Giorgè Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Ciao cari, visto che devo fare la lista della spesa da Tube Town, quale 5AR4 consigliate, Sovtek, JJ, o anche altro? Cita
ACsteve427 Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Prendi le china selezionate da tube town, rettificatrici jj Son fragili fragili mentre le sovtek suonano un po durette per i miei gusti.. Però a distanza di anni una provetta con le sovtek la rifarei volentieri Cita
evol Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Per me le Sovtek non sono malaccio. Cita
ciubo Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 D'accordo con Evol: le Sovtek hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono molto affidabili... Cita
the_real_aldrich Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Io starei lontano da quelle fragili...ho sempre sentito dire che se salta la rettificatrice fa danni, ma sta cosa non la posso provare visto che non ho competenze specifiche. quindi gioggè informati per bene Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Conoscendo l'ampli su cui devi metterla, vai di Sovtek che dà un suono più rotondo rispetto alla JJ Cita
Recommended Posts