Entry Level Inviato Febbraio 27, 2016 Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 http://www.sonicguitars.com/index2.html Cita
jettojet Inviato Febbraio 29, 2016 Segnala Inviato Febbraio 29, 2016 Bella chitarra indubbiamente, sbaglio o sul sito è stata sostituita da una simil 339? In ogni caso, al di là della bravura di chi suona (presumo sia lui stesso), non mi pare abbia il classico carattere da 335, a parte le forme, i legni sono differenti ed anche i magneti ed elettronica (chissà perchè mettere solo un tono ed un volume), mi sembra una chitarra votata più al jazz che al rock e blues, almeno a sentirla così da un video su youtube. Cita
evol Inviato Febbraio 29, 2016 Segnala Inviato Febbraio 29, 2016 Bella chitarra indubbiamente, sbaglio o sul sito è stata sostituita da una simil 339? In ogni caso, al di là della bravura di chi suona (presumo sia lui stesso), non mi pare abbia il classico carattere da 335, a parte le forme, i legni sono differenti ed anche i magneti ed elettronica (chissà perchè mettere solo un tono ed un volume), mi sembra una chitarra votata più al jazz che al rock e blues, almeno a sentirla così da un video su youtube. Conosco bene Paolo e la sua hollow: a me come impressione sembra siano strumenti per fusion/jazz con un carattere piuttosto "moderno". Poi lui a suonare è davvero bravissimo! Cita
Recommended Posts