Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Comunque board spettacolare, sia per qualità dei pedali sia per l'ordine e la pulizia, che rende perdonabile quei due Diamond "storti".

Alimentatore? PP2+ fissato sotto la board?

hai anche l'E-Lady fuori board?

Inviato

Me gusta la board, c'è roba funzionale ed è completa, al di là della culanderia... manca solo il wah, che spero sia fuori board perché non si può stare senza... pena la perdita del mio saluto :lol: 

Inviato
Me gusta la board, c'è roba funzionale ed è completa, al di là della culanderia... manca solo il wah, che spero sia fuori board perché non si può stare senza... pena la perdita del mio saluto :lol: 

C'è, c'è...sia mai che non mi saluti più...
Ho un CAE, anche se sono molto tentato dal Cantrell...ma che te lo dico a fare???
Inviato
Comunque board spettacolare, sia per qualità dei pedali sia per l'ordine e la pulizia, che rende perdonabile quei due Diamond "storti".

Alimentatore? PP2+ fissato sotto la board?

hai anche l'E-Lady fuori board?

I 2 Empress vorrai dire! Sotto la board uso un Voodoo Lab Mondo. Niente Mooer, ma l'ho provato e merita secondo me.
Inviato
4 minuti fa, Ric67 dice:

Piccolo OT sui flanger... ma il flanger della Pearl non L'aveva nessuno? Quello sì che mi piaceva e l'ho venduto per du mele e due pere anni fa

Se per "pere" intendi quello che penso io, hai fatto benissimo

• 4 weeks later...
Inviato
3 hours ago, *juanka78* said:

Non pensavo di avere aggiornamenti così a breve ma questo è quanto. Fuori l'Empress Tremolo, dentro il Drolo, pedale davvero super!

fab9b183f52a87a9382fcfc5927965bf.jpg

Così precisa che risulta fastidiosa perfino a me :facepalm:

Inviato
Ah, immaginavo fosse studiato per rendere su canale clean.

A medie come sta messo?

È mediosetto ma senza eccessi. C'è anche una versione custom shop con controllo dedicato. Io lo trovo eccelso proprio come lead boost.

• Like 1
  • 1 month later...