Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
3 hours ago, stronghand said:

Immagino che il tumnus e ed il revival siano colpa di lore 😀😀😀

É la versione custom...come ti ci trovi?

Diciamo che se non c’era lui mi trovavo con circa 500 euro in più sul conto😂😂😂 Per colpa sua ho rivoluzionato la sezione boost/od. Il Revival è un viaggio, anche solo il manuale è un trattato di storia dell’amplificazione per chitarra. Ho preso la versione Custom su suo consiglio e penso di aver fatto bene, offre molta più adattabilità ad ampli diversi rispetto a quella standard. Il footswitch l’ho preso più per culanderia che reale necessità. Come suona? Per ora difficile dare una risposta, lo sto scoprendo poco a poco, è una specie di universo parallelo, c’è da perdersi...una cosa è certa: non è un pedale per tutti. Devi conoscere determinate cose sul funzionamento di un ampli vero per sfruttarlo davvero e devi avere la pazienza di esplorarlo. Non che sia difficile tirarci fuori bei suoni fin da subito, anzi, forse è difficile farlo suonare male...però se non ne capisci bene il funzionamento non ti diverti davvero. Da subito posso dire che è la cosa più amp-like che mi sia passata sotto i piedi, questo è poco ma sicuro.

Inviato
40 minutes ago, stronghand said:

tumnus

Ah, ti riferivi al Tumnus? Questo mi è appena arrivato. Di primo acchito direi il coltellino svizzero dei boost: un Klon con EQ attiva a 3 bande, buffer disinseribile e switch per ammorbidirlo e renderlo più gainoso alla bisogna: chi può desiderare di meglio???🤤

• 4 months later...