Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Vabè insomma, dopo ore di test e smadonnamenti vari ho capito che la disposizione secondo me meglio suonante è questa...

Anche stilisticamente, la trovo abbastanza simmetrica in entrambe le file.
Inviato
Mi date una dritta? Ma il klone lo utilizzate stile mattonella? Ossia per arricchire il clean di partenza o come booster nei drive?

Fa entrambe le cose molto bene, anche se imho il top lo dà quando boosta ampli già in crunch.
  • Like 1
Inviato

Fa entrambe le cose molto bene, anche se imho il top lo dà quando boosta ampli già in crunch.
Ah molto bene, e quale differenza fa protendere a scegliere uno rispetto ad un altro? ( klon o mattonella)
Inviato
18 minuti fa, Psiche88 dice:

Ah molto bene, e quale differenza fa protendere a scegliere uno rispetto ad un altro? ( klon o mattonella)

Cit.  Dottor Zambrini Loredan, detto Jack lo squartatore: "Nel dubbio me li faccio tutti e due"

hqdefault.jpg

• Like 2
Inviato

Io sono in cerca di un klone bello, per decidere poi se tenere quello o il jan ray.

Anche se sono parecchio diversi occuperebbero comunque l'unico posto disponibile in pedaliera di overdrive low gain e sarà da usare in solitudine oppure per boostare l'ampli.

Inviato
55 minutes ago, Raffus said:

Io sono in cerca di un klone bello, per decidere poi se tenere quello o il jan ray.

Anche se sono parecchio diversi occuperebbero comunque l'unico posto disponibile in pedaliera di overdrive low gain e sarà da usare in solitudine oppure per boostare l'ampli.

http://arc-effects.com/sekv2/

Bellino e con gli ingressi in alto, lo standard li ha laterali.