Entry Level Inviato Marzo 20, 2016 Segnala Inviato Marzo 20, 2016 ...direttamente dalla fiera Custom Shop di Milano, premio design della critica, anch'io in coda per una prova... Cita
molokaio Inviato Marzo 20, 2016 Segnala Inviato Marzo 20, 2016 Gran bella idea un reportage in diretta! Daje entrylevel Cita
Entry Level Inviato Marzo 20, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 20, 2016 ...ora sono a casa, mi e' rimasta solo la foto e non l'ho provata...ma che profumo... cmq imbarazzante a vederla dal vivo, di primo acchito mi son guardato intorno, poi mi son detto ma no dai, poi gli ho fatto la foto tra il serio e il faceto e due risate mentre me ne stavo andando...oh magari con la buca con quella forma suona meglio, non oso pensare all'aumento della sudorazione palmare del chitarrista che l'imbraccia... una chitarra piu' da contemplare e ammirare piuttosto che da suonare, da mettere di fianco al letto per iniziare con un sorriso la giornata. Cita
cocix Inviato Marzo 21, 2016 Segnala Inviato Marzo 21, 2016 La parte bassa della cassa è la sintesi dell'esposizione. Me ne son tornato a casa con una bustina di plettri, menomale che almeno la giratina per milano ha meritato, in parte, i 600km fatti. Cita
Recommended Posts