Nervous Nick Inviato Aprile 11, 2016 Segnala Inviato Aprile 11, 2016 è bellissima quella testatina, sia esteticamente che a livello sonoro. Ovviamente l'accoppiata col double decker era na bomba. Cita
Mirko Inviato Aprile 11, 2016 Segnala Inviato Aprile 11, 2016 e il grandissimo Chicco che, mentre suonavamo a volumi incredibili con una testata di quelle dimensioni, ci diceva "occhio se arrivano le guardie" incredibile il volume e la dinamica di quella testatina cmq Per me il momento top di tutta la fiera. Tele+comp+5015: mi sono divertito da matti. Preside, tu ti sei allontanato ma siam rimasti ancora tanto eh.... Chicco come al solito un grandissimo. Ad ogni modo con calma dopo scrivo le mie considerazioni. M Cita
Zado Inviato Aprile 11, 2016 Segnala Inviato Aprile 11, 2016 per quanto riguarda TR, provato un combo, non ricordo il nome, confronto col fender vibrolux abbastanza impietoso, a meno della metà del prezzo riguardo a yamaha, la chitarra in mano dava veramente un senso di plasticoso, "cheap" a differenza di alcuni modelli pacifica che invece sembravano molto ben fatti. Interessante anche la nuova linea di acustiche del 50° anniversario, alcune molto costose rispetto ai normali target yamaha (c'erano modelli di oltre 3000€) Insomma 'ste revstar tanto hype per niente... Cita
Mr.Furla Inviato Aprile 11, 2016 Segnala Inviato Aprile 11, 2016 Peccato le Revstar, mi gasavano. Dovrei provarle Cita
romoletto Inviato Aprile 11, 2016 Segnala Inviato Aprile 11, 2016 fiera scandalosa il prossimo anno sara meglio guardare chi partecipa..........meno male che cera session.......... le cose piu belle doug aldrich live , le furch chitarre ceche credo ho provato una OM da 1300 euro nuova sono rimasto di merda.....suonava quasi come chitarre che costano il quadruplo e piu.........bellissima.........poi al messe ho provato anche quelle dai 3k in su e devo dire che erano molto belle..... il vibrolux silverface da 1400 euro ampli da prendere subito...... la shur strato che era molto bella....... lo stand di chicco con i suoi bellissimi ampli e i suoi stupendi pedali....... calboni sul lettino nella suite preso a cuscinate col presidente come sveglia del mattino....... Cita
il.luuupo Inviato Aprile 11, 2016 Segnala Inviato Aprile 11, 2016 Volevo la Revstar verde con i P90. Vado a cercare un'altra scimmia Cita
th3madcap Inviato Aprile 11, 2016 Segnala Inviato Aprile 11, 2016 Non riesco a smettere di guardarla aspetta, a pagina 3 non c'era. bisogna metterla in ogni pagina. Cita
electric swan Inviato Aprile 11, 2016 Segnala Inviato Aprile 11, 2016 il prossimo anno se non espone gesùcristo non ci torno. L'anno prossimo penso proprio di farcela.... 4 Cita
romoletto Inviato Aprile 11, 2016 Segnala Inviato Aprile 11, 2016 L'anno prossimo penso proprio di farcela.... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 12, 2016 Segnala Inviato Aprile 12, 2016 Non riesco a smettere di guardarla com'è bello gioggetto Cita
cash Inviato Aprile 12, 2016 Segnala Inviato Aprile 12, 2016 com'è bello gioggetto C'è anche Salvini. Dopo l'attentato a Bruxelles è davvero ovunque. 1 Cita
Chicco Gurus Inviato Aprile 12, 2016 Segnala Inviato Aprile 12, 2016 ahahahahhahaha... il mio più bel ricordo del Messe: "Amo magnato in un posto fighissimo, m'hanno portato a carta de' vini.. L'HAIVISTAABBIBBIA? ecco.." (cit. Romoletto) c'ho riso per un giorno ogni volta che ci ripensavo! ahahah grande Romolé!! PS = Chi ha detto che la 5015 non cruncherà mai?? 2 Cita
romoletto Inviato Aprile 12, 2016 Segnala Inviato Aprile 12, 2016 ahahahahhahaha... il mio più bel ricordo del Messe: "Amo magnato in un posto fighissimo, m'hanno portato a carta de' vini.. L'HAIVISTAABBIBBIA? ecco.." (cit. Romoletto) c'ho riso per un giorno ogni volta che ci ripensavo! ahahah grande Romolé!! PS = Chi ha detto che la 5015 non cruncherà mai?? bella chicco..........te linko il ristorante........ http://www.pagnanelli.it/ tiette alla larga quando ricapiti ai castelli............. Cita
Greg Inviato Aprile 12, 2016 Segnala Inviato Aprile 12, 2016 PS = Chi ha detto che la 5015 non cruncherà mai?? Eccomi! Per quello che ho provato io ci arriva appena ma comunque secondo me crunchare non è il suo lavoro. Per il resto l'ho già detto milioni di volte che è fichissima. Cita
Chicco Gurus Inviato Aprile 12, 2016 Segnala Inviato Aprile 12, 2016 ah beh, in quel senso si.. del resto è disegnata per essere una pulita da usare coi pedali.. 1 Cita
Recommended Posts