tedin Inviato Aprile 29, 2016 Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Ciao, sto cercando di arricchire la performance acustica, per ora ho aggiunto alla chitarra uno stomp box. Ho preso anche un looper ma è un po' difficile da usare. Quali altri gadget posso inserire per migliorare un po' e variare i suoni? Siamo solo chitarra e voce Cita
marcobiolcati Inviato Aprile 29, 2016 Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Mah, una volta aggiunto lo stomp hai praticamente tutto! Se sei solo tu a suonare, potrei dirti looper in modo che quando vuoi andare in assolo puoi farlo. Non credo sia cosi´macchinoso usarlo, con un po´ di pratica ce la puoi fare tranquillamente. SE siete in 2 a suonare, basta e avanza quello che hai, il resto lo fate voi! :sorrisone: Cita
tedin Inviato Aprile 29, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Solo io a suonare! Vorrei metterci un altro suono tipo snare oppure i sonaglini sull'altro piede Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
marcobiolcati Inviato Aprile 29, 2016 Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Si, ottima idea i sonaglini, ma a questo punto se non ti viene la taranta alle gambe meglio un looperino, no? Cita
tedin Inviato Aprile 29, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Si, infatti ho preso il boss rc20 ma devo imparare a usarlo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 22, 2016 Segnala Inviato Maggio 22, 2016 non trascurare la voce, oggi esistono anche pedaliere multieffetto dedicate per i cantanti, per fare armonizzazioni, finti cori e effetti strani Cita
Recommended Posts