tedin Inviato Luglio 4, 2016 Segnala Inviato Luglio 4, 2016 Rip POG? https://youtu.be/kGeUG8sWyPg https://youtu.be/nvmzqqt20as Sub 'N' Up Octaver is the new leader of the pitch-pack. Featuring our superb next generation octave-engine and individual blend controls for dry, octave-up and two sub-octaves, Sub 'N' Up is set to deliver flawless octave tones whether you're playing complex chords or groovy single-note lines. And with the option of adding modulation to the mix via our high-powered TonePrint editor, for spacey ambient octaves, Sub 'N' Up Octaver truly is the definition of pitch perfection. Next generation octave engine - For flawless polyphonic tracking Cool old-school monophonic octaver TonePrint-engine with modulation - for otherworldly octave tones 1 Cita
marco_white Inviato Luglio 5, 2016 Segnala Inviato Luglio 5, 2016 io lo prenderò, ma faccio poco testo, non ho mai avuto un pedale del genere. Ma per quello che costa mi interessa provarlo. Sui vari POG sono sempre rimasto bloccato dal prezzo. Cita
tedin Inviato Luglio 5, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 5, 2016 Io l'ho preso, quando arriva scrivo le mie impressioni. Ho visto un video di confronto con il pog piccolo e il suono di ottava è molto più naturale e meno "digitale". Ho avuto il Pitch Fork ma non era velocissimo nel tracking e il suono era molto artefatto e l'ho rivenduto subito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato Luglio 5, 2016 Segnala Inviato Luglio 5, 2016 si facci sapere che mi interessa molto Cita
Fedex Inviato Luglio 6, 2016 Segnala Inviato Luglio 6, 2016 Qualcuno sa se è analog-dry? Sul sito non specificano, mi sa di no... Cita
ACsteve427 Inviato Luglio 6, 2016 Segnala Inviato Luglio 6, 2016 Davvero interessante, speravo anch'io di leggere le impressioni di qualcuno qui dentro. Quindi è già in commercio? a quanto si trova indicativamente? Cita
tedin Inviato Luglio 6, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 6, 2016 Preso su thomann a 111 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
marco.desan Inviato Luglio 6, 2016 Segnala Inviato Luglio 6, 2016 Facci sapere come è appena arriva Cita
tedin Inviato Luglio 12, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 12, 2016 Pedale arrivato e provato stasera in saletta: STUPENDO!! È veramente come nei video, tracking incredibile e istantaneo, suoni molto naturali e per niente digitali! Ho avuto il Pitch fork della Ehx e questo lo batte in tutto: velocità, naturalezza, facilità di utilizzo e versatilità. In modalità Poly è preciso, ottave molto pulite su tutta la tastiera e con tutti i pickups (ho usato una strato). La modalità toneprint ha di default un suono di organo anni 70 meraviglioso, veramente bello e anche questo molto preciso anche su accordi complessi su tutta la tastiera e con tutti i pickups. Non ho sperimentato gli altri profili che sembrano molto belli ma già così le possibilità sonore sono tantissime!! La modalità Classic è la mia preferita, non è realmente monofonica, perché sugli accordi suona comunque bene: ho avuto il boss OC3 e in modalità analogica sui bicordi creava degli strani errori poco musicali. Qui invece ci sono delle piccole sbavature e glitch ma sono molto musicali. Usato su note singole con dopo un muff c'è da godere per ore! Insomma sono super soddisfatto e lo consiglio a tutti quelli che vogliono provare un effetto di ottava, a questo prezzo (ma anche in fasce di prezzo superiori) non credo ci sia di meglio sul mercato!! Cita
ACsteve427 Inviato Luglio 13, 2016 Segnala Inviato Luglio 13, 2016 ottima recensione, grazie! Alla prima occasione gli do una provata :) Cita
tedin Inviato Luglio 13, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 13, 2016 Coda! :) No no, questo rimane! Al massimo lo metto nell'armadio ma come octaver non credo ci sia di meglio a questo prezzo!! Cita
marco.desan Inviato Luglio 13, 2016 Segnala Inviato Luglio 13, 2016 bella rece, grazie! molto curioso! Cita
Davide79 Inviato Agosto 21, 2016 Segnala Inviato Agosto 21, 2016 molto interessante, grazie mille caro!! Cita
tedin Inviato Agosto 23, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 23, 2016 Rispetto all'E.H. Pitch Fork? Molto meglio il tracking, anche come suoni mi piace di più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 21, 2016 Segnala Inviato Ottobre 21, 2016 Riuppo il topic Dove sarebbe meglio posizionarlo in catena? Dopo gli overdrive e prima di modulazioni e delay? Cita
teko Inviato Ottobre 22, 2016 Segnala Inviato Ottobre 22, 2016 Riuppo il topic Dove sarebbe meglio posizionarlo in catena? Dopo gli overdrive e prima di modulazioni e delay? Io lo uso dopo il compressore e prima delle distorsioni Cita
tedin Inviato Ottobre 22, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2016 io lo uso prima delle distorsioni. Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 22, 2016 Segnala Inviato Ottobre 22, 2016 Ma io sarei interessato più al POG2 oppure al Luminary... tra i due non saprei ma costano Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 22, 2016 Segnala Inviato Ottobre 22, 2016 Grazie! Dunque in una catena: Chitarra > treble booster > treblebooster > flanger > echo > delay > ampli lo mettereste subito dopo la chitarra, oppure tra i due treblebooster o subito dopo? Cita
tedin Inviato Ottobre 22, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2016 Io lo metterei come primo subito dopo la chitarra, ma se hai dei treble booster un po' schizzinosi (germanio?) dovresti fare delle prove Cita
Max_KrazyKat Inviato Novembre 1, 2016 Segnala Inviato Novembre 1, 2016 non si può collegarlo ad un pedale d'espressione esterno vero? Cita
Recommended Posts