Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Rip POG?

https://youtu.be/kGeUG8sWyPg

https://youtu.be/nvmzqqt20as

Sub 'N' Up Octaver is the new leader of the pitch-pack. Featuring our superb next generation octave-engine and individual blend controls for dry, octave-up and two sub-octaves, Sub 'N' Up is set to deliver flawless octave tones whether you're playing complex chords or groovy single-note lines. And with the option of adding modulation to the mix via our high-powered TonePrint editor, for spacey ambient octaves, Sub 'N' Up Octaver truly is the definition of pitch perfection.

Next generation octave engine - For flawless polyphonic tracking

Cool old-school monophonic octaver

TonePrint-engine with modulation - for otherworldly octave tones

• Like 1
Inviato

Io l'ho preso, quando arriva scrivo le mie impressioni.

Ho visto un video di confronto con il pog piccolo e il suono di ottava è molto più naturale e meno "digitale".

Ho avuto il Pitch Fork ma non era velocissimo nel tracking e il suono era molto artefatto e l'ho rivenduto subito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Pedale arrivato e provato stasera in saletta: STUPENDO!!

È veramente come nei video, tracking incredibile e istantaneo, suoni molto naturali e per niente digitali!

Ho avuto il Pitch fork della Ehx e questo lo batte in tutto: velocità, naturalezza, facilità di utilizzo e versatilità.

In modalità Poly è preciso, ottave molto pulite su tutta la tastiera e con tutti i pickups (ho usato una strato).

La modalità toneprint ha di default un suono di organo anni 70 meraviglioso, veramente bello e anche questo molto preciso anche su accordi complessi su tutta la tastiera e con tutti i pickups.

Non ho sperimentato gli altri profili che sembrano molto belli ma già così le possibilità sonore sono tantissime!!

La modalità Classic è la mia preferita, non è realmente monofonica, perché sugli accordi suona comunque bene: ho avuto il boss OC3 e in modalità analogica sui bicordi creava degli strani errori poco musicali.

Qui invece ci sono delle piccole sbavature e glitch ma sono molto musicali.

Usato su note singole con dopo un muff c'è da godere per ore!

Insomma sono super soddisfatto e lo consiglio a tutti quelli che vogliono provare un effetto di ottava, a questo prezzo (ma anche in fasce di prezzo superiori) non credo ci sia di meglio sul mercato!!

• 1 month later...
  • 1 month later...
Inviato

Riuppo il topic

Dove sarebbe meglio posizionarlo in catena? Dopo gli overdrive e prima di modulazioni e delay?

Io lo uso dopo il compressore e prima delle distorsioni

• 2 weeks later...