Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

il bello del Relic fender o dell'aged Gibson è che in caso di botta accidentale un segno in più non si vede :sorrisone: appena il bassista ti sbatterà la sua paletta sul top della tua chitarra nuova capirai perché in molti le preferiscono Aged, soprattutto passati i 3000 € di spesa. 

L'ho sempre sospettato. Grazie della conferma!

Inviato

Ahahahahah quelli che se stanno a lamenta' di sto 3d c'hanno tutti la chitarrina relic ahahahhaha

Gomblotto, gomblottissimo...

Vi si vuole bene lo stesso eh? Anche se gli strumenti li comprate per moda e il sottolinearlo vi tocca nel vivo.

Inviato

Ahahahahah quelli che se stanno a lamenta' di sto 3d c'hanno tutti la chitarrina relic ahahahhaha

Gomblotto, gomblottissimo...

Vi si vuole bene lo stesso eh? Anche se gli strumenti li comprate per moda e il sottolinearlo vi tocca nel vivo.

a proposito di "toccare nel vivo", vuoi che parliamo di riverberi ??? :sorrisone::lol:

Inviato

a proposito di "toccare nel vivo", vuoi che parliamo di riverberi ??? :sorrisone::lol:

ahahahah, eh mai li andrebbe aperto un 3d dedicato a MK...intitolato "700 pedali al minuto"

Inviato

sta cosa del relic/aged è una figata, una volta avevo una coppia di pickup le cui cover erano diventate marce da fare schifo, le ho messe su una SG e vendute per Aged senza problemi, hardware Cromato con pickup cover Nickel marce, na tumpulata (traduttore automatico "Tumpulata=  schiaffo), viva l'aged 

Inviato

sta cosa del relic/aged è una figata, una volta avevo una coppia di pickup le cui cover erano diventate marce da fare schifo, le ho messe su una SG e vendute per Aged senza problemi, hardware Cromato con pickup cover Nickel marce, na tumpulata (traduttore automatico "Tumpulata=  schiaffo), viva l'aged

Ora compreranno sicuramente tutti da te.

• Like 2
Inviato

A me non dispiace, ma personalmente non giustifico aumenti di prezzo mostruosi per la controparte relic della stessa chitarra. 

ahahahah, si vede che non ti interessa e che è una perdita di tempo...ahahahahah

Inviato

conosco uno che voleva comprare una strato sambora, darci fuoco e spegnere il fuoco con il piscio......

Francamente mi sembra un atteggiamento scorretto questo erchitarra.

A te piacerebbe ricevere un oggetto venduto con una descrizione che poi si rivela tutt' altro?

Temo che siano in diversi a marciare su questo fatto del relic per tirare sòle al prossimo.

E qui la chiudo perchè queste cose mi danno davvero sui nervi..

Comunque per tornare in tema mi riallaccio al simpatico post di ghirmo. :smile:

Alcune di queste heavy relic sembrano davvero incendiate e spente con sostanze poco conformi tanto sono rovinate! :sorrisone: 

A me non dispiace del tutto ma solo se è un invecchiamento leggero ( qualche bottarella, un po' di crepe nella vernice) che a mio avviso risulta pure più credibile.

Inviato

Io avrei fatto un 3d, chessò, un 3d sul finish di una Reissue o su che scala usare per improvvisare su Knocking on Heaven's door.. :sorrisone:

si vabè ma roba già vista..........sono una versione 2.0 adesso, comunque obiettivo raggiunto.

L'aged è una lavorazione aggiunta, che costi qualcosina in più è normale (certo non uno sproposito in più), ad esempio Murphy si fa tutte le crepe con la lametta, mica un lavoro da poco, e su alcune Collector Choice l'aged è d'obbligo per copiare il look Vintage della Les Paul 59 di turno.

Inviato

Francamente mi sembra un atteggiamento scorretto questo erchitarra.

A te piacerebbe ricevere un oggetto venduto con una descrizione che poi si rivela tutt' altro?

Temo che siano in diversi a marciare su questo fatto del relic per tirare sòle al prossimo.

E qui la chiudo perchè queste cose mi danno davvero sui nervi..

Comunque per tornare in tema mi riallaccio al simpatico post di ghirmo. :smile:

Alcune di queste heavy relic sembrano davvero incendiate e spente con sostanze poco conformi tanto sono rovinate! :sorrisone:

A me non dispiace del tutto ma solo se è un invecchiamento leggero ( qualche bottarella, un po' di crepe nella vernice) che a mio avviso risulta pure più credibile.

Rilassati, stavo scherzando (nel senso che ho gonfiato molto l'avvenimento a modo mio per rendere il post più simpatico, non ho pensato potesse far incazzare) e poi il caso descritto non è come l'hai interpretato tu, nessuno ha venduto una cosa per un altra.

Inviato

ahahahah, si vede che non ti interessa e che è una perdita di tempo...ahahahahah

No, non ho detto questo, ma un'altra cosa. Ho detto che non mi dispiace, quindi non mi fa nè schifo, nè comprerei una chitarra solo per il relic. La mia critica è su certi prezzi del relic: per dire, Murphy sarà bravissimo e su questo non discuto, ma 1000-1500 € in più per una finitura che non influisce sul suono, mi farebbero scegliere la versione normale. 

• Like 1