Greg Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 Da ricollegare direttamente all'indimenticabile vorrei aprire questo topic in cui ognuno fa una lista delle gas multiple convulsive che ci affliggono in questi giorni caldi e sudaticci. Comincio io in ordine ad minchiam: - Powerboost - Treble Booster - La Grange - Octafuzz - Aphelion - Qualsiasi altra cosa che passi per la pedaliera di Gioggetto - Gioggetto Dai dite la vostra. Cita
voodoo Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 Mmmm... Ne condividiamo tre su sei! Ehm... Ho letto male... Neanche gioggetto mi interessa.... :) Cita
newsound Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 Eventide DSP4000/7000 Lexicon 300 Moog Minimoog model D Cita
Raffus Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 - ampli due canali dumblesco - la piscina culo munita del greg Cita
ghirmo Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 io sto in gas, ma non so di cosa... dovrei solo spendere un millecinquecentino.... rischio se non mi freno che compro tante cazzatelle..... Cita
Greg Inviato Luglio 21, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 21, 2016 Appena riesco mi apposto sul tetto e faccio un servizio fotografico culesco solo per te. Cita
Greg Inviato Luglio 21, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 21, 2016 Forse converrebbe spostare in giornale radio per ampliare la gas ad ampli, chitarre, gioggetti, imbarcazioni, etc.. Cita
Fra Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 Lovetone Meatball...No ti prego non lo fareInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
ghirmo Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 perché invece non mi dici, anche in pvt che cosa fai, dove posso fare le vacanze in sicilia e come farmi fare degli sconti sostanziosi? Cita
ghirmo Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 cmq proponetemi una PRS o una RXqualcosa, o una Strato CS, entro i 1500. entro sabato, poi parto..... e non fate come stronghand.... edit: i 1500 sono un limite invalicabile. Cita
cocix Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 io sto in gas, ma non so di cosa... dovrei solo spendere un millecinquecentino.... rischio se non mi freno che compro tante cazzatelle..... Ehhh ghirmù, tira fuori altri du spicci e fatte una bella tele senza cartoni animati sopra, c'è zol che mi pare ne venda una davvero bella su mercatino! Cita
Mr.Furla Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 - Hiwatt DR103 - Jim Root Fender (qualsiasi) - La tele di Giorgio V. - Ampi Hi-Ga(y)in (quasi tutti) - Una seconda PPC 4x12 - Les Paul Silverburst - UA Apollo Quad Thunderbolt - PRS Archon - Eventide H9 - Una qualsiasi chitarra di Mirko posso andare avanti tutto il week end volendo Cita
Davide79 Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 JRocket Dude Jan Ray Toneczar Dove (qui sto in lista però ) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 una volta avuto gioggetto sul letto il resto non conta più 1 Cita
Konkey Dong Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 ... e come farmi fare degli sconti sostanziosi? Escile, funziona sempre! 1 Cita
Giorgè Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 Che stronzi Ma solo pedali??? vabbè pedali mi farei un Rockett Dudù. 1 Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 No ti prego non lo fare Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Ma come???? Elabora! Cita
stronghand Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 cmq proponetemi una PRS o una RXqualcosa, o una Strato CS, entro i 1500. entro sabato, poi parto..... e non fate come stronghand.... edit: i 1500 sono un limite invalicabile. e che c'entro io...cosa ho combinato? Cita
Fra Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 Ma come???? Elabora!Ne parlavo con winslow l'altra seraE ci siamo trovati perfettamente concordi sul fatto che come tutti i lovetone ha dei suoni fantastici che però sono poco fruibili (a parte le suonate casalinghe) sia per la complessita dei controlli che per la particolaritá dell'effetto in se che anche per quella.mqncanza di volume che ho trovato sui lovetone che ho avuto. In piú occupa pure 1/2 pedaliera Belli,veramente belli, ma non ne prenderó mai piu (se non per un'eventuale quanto improbabile collezione) Dico una bestemmia per molti, ma col mio bell'mxr envelope filter non ne sento la mancanza e mi ci diverto tanto. Certo é molto meno eclettico Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 Ah ok. Ma è un pedale che - se compro - prendo più per divertirmi piuttosto che per la necessità di avere un envelope in pedaliera. Se poi, per carità, ci spunta fuori un suono che voglio usare dal vivo è un plus. Insomma, non é che comprerei il Meatball perché mi serve un pedale per far funky. Cita
Raffus Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 Appena riesco mi apposto sul tetto e faccio un servizio fotografico culesco solo per te. Cita
Greg Inviato Luglio 21, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 21, 2016 perché invece non mi dici, anche in pvt che cosa fai, dove posso fare le vacanze in sicilia e come farmi fare degli sconti sostanziosi? Escile, funziona sempre!Dopo le affermazioni sulle sg nell'altro topic ci vorrà ben altro che uscirle per uno sconto. Cita
cocix Inviato Luglio 21, 2016 Segnala Inviato Luglio 21, 2016 Ci vorrà una seduta intensiva di pissing Cita
Recommended Posts