Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ah ok. Ma è un pedale che - se compro - prendo più per divertirmi piuttosto che per la necessità di avere un envelope in pedaliera. Se poi, per carità, ci spunta fuori un suono che voglio usare dal vivo è un plus.

Insomma, non é che comprerei il Meatball perché mi serve un pedale per far funky.

E allora compra.

Con o senza dubbio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Cornish TB-83 Extra Duplex

Se vendo i miei TB-83 e TB-83 Extra, me lo piglio...

[modalità_tentatrice=]

@Greg, prendimene uno, e ti passa la gas. Il miglior treblebooster, ottima rivendibilità e tenuta prezzo nel tempo, disponibile senza dover attendere secoli da Cornish, scontato rispetto al nuovo nei negozi ma comunque nuovo. E se vuoi l'extra, c'è pure in più led ed autografo!

[/modalità_tentatrice]

Inviato

vabbé ma capitan ovvio ti direbbe ti togliere le immagini dall'anteprima di tapa, lo trovi tra le opzioni.

Sennò va a finire che qualche buontempone mette lo zinnone in tutti i topic.

• Like 2
Inviato

Gibson R8, ma devo pensare alle ferie prima. Poi, verso la fine dell'anno, vedo di iniziare a cercare, magari chiedendo al Custom shop dealer non ufficiale ma fornitissimo  ;)

Inviato

vabbé ma capitan ovvio ti direbbe ti togliere le immagini dall'anteprima di tapa, lo trovi tra le opzioni.

Sennò va a finire che qualche buontempone mette lo zinnone in tutti i topic.

M'hai salvato da un attacco di vomito.
Inviato

:thumbsup:

la più grande gas la provo tuttavia verso la strumentazione che ho.

Una chitarra, un ampli e 6 pedali, il frutto di anni e anni di compravendite scellerate.

mi manca giusto il Klon (ne avessi tenuto uno...) e il toneczar.

Inviato

:thumbsup:

la più grande gas la provo tuttavia verso la strumentazione che ho.

Una chitarra, un ampli e 6 pedali, il frutto di anni e anni di compravendite scellerate.

mi manca giusto il Klon (ne avessi tenuto uno...) e il toneczar.

Figa il nirvana  :pray:

Inviato

Figa il nirvana  :pray:

Vabbé, non esageriamo, altrimenti non avrei inserito un ampli dumblesco, il klon e il toneczar... e aggiungiamo pure una plexi.

Ma se non è il Nirvana, un poco ci assomiglia.

Inviato

Vabbé, non esageriamo, altrimenti non avrei inserito un ampli dumblesco, il klon e il toneczar... e aggiungiamo pure una plexi.

Ma se non è il Nirvana, un poco ci assomiglia.

Puoi sempre dar via il Vemuram per il Toneczar  :whistle:

Inviato

ma poi mi mancherebbe il vemurammo, sono diversi... il Dove mi piace maggiormente con gain a manetta, il jan ray su tutta la sua escursione tenendo il trim laterale a metà o poco meno.

• Like 1
Inviato

Mah, il Landgraff ha un volume ingestibile, il muff diver ha un volume ingestibile. Il jan ray sicuramente ne ha parecchio a disposizione ma tutto sommato anche se non si può utilizzarlo come vorresti si gode ugualmente.

• Like 1