TrevorReznik Inviato Agosto 3, 2016 Segnala Inviato Agosto 3, 2016 Avrei bisogno di una scheda audio da abbinare al mio mac book pro. Qualcosa con cui registrare solo chitarre e bassi senza passare per microfoni. Prima utilizzavo guitar rig mobile che pur non essendo eccellente come qualità svolgeva dignitosamente il suo compito ma da quando sono passato ad el capitan e a un computer nuovo il software di guitar rig 4 non è più compatibile. Budget 150 euro Cita
il.luuupo Inviato Agosto 3, 2016 Segnala Inviato Agosto 3, 2016 Starei su una Focusrite Scarlett. Magari la 2i4 che dovrebbe rientrare nel budget Cita
Asdfghj Inviato Agosto 3, 2016 Segnala Inviato Agosto 3, 2016 Guarda sul mercatino, se non erro Marco White aveva qualcosa di buono su quel target in vendita Cita
marco_white Inviato Agosto 4, 2016 Segnala Inviato Agosto 4, 2016 Le mie le ho vendute. Anche una apogee jam 96k pottebbe andare per te. Ora ho la 2i4 sec gen Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
lippo Inviato Agosto 4, 2016 Segnala Inviato Agosto 4, 2016 Guarda sul mercatino, se non erro Marco White aveva qualcosa di buono su quel target in vendita L'ho presa io Cita
TrevorReznik Inviato Agosto 5, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 5, 2016 la apogee sembra ottima, una specie di GR mobile evoluta, ci faccio più che un pensiero, grazie! Cita
TrevorReznik Inviato Settembre 29, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2016 alla fine ho preso la jam 96k, grazie a chi me l'ha consigliata Cita
Recommended Posts