Chicco Gurus Inviato Agosto 12, 2016 Segnala Inviato Agosto 12, 2016 http://www.magazine.tonereport.com/tone-report-weekly-issue-140/0123388001471024570 3 Cita
Zado Inviato Agosto 13, 2016 Segnala Inviato Agosto 13, 2016 Io invece vi faccio i complimenti per la presenza al Wacken dietro la schiena di Phil Campbell 1 Cita
Pick Inviato Agosto 13, 2016 Segnala Inviato Agosto 13, 2016 Complimentoni^^ deve essere una bellissima soddisfazione ^^ Cita
electric swan Inviato Agosto 13, 2016 Segnala Inviato Agosto 13, 2016 Dovendo scegliere meglio all'estero che in Italia.... 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 13, 2016 Segnala Inviato Agosto 13, 2016 Complimenti vivissimi per il grande traguardo raggiunto. E' bello sapere che l'Italia viene apprezzata per le eccellenze che riescono ad esprimersi... 1 Cita
Chicco Gurus Inviato Agosto 13, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 13, 2016 Ho scritto la cosa sul fatto che è divertente che sia un magazine americano a dedicarci la copertina solo per prendere per il culo i giornalucoli e i forum italiani, dove se vuoi che si parli del tuo marchio devi pagare a caratteri o giù di lí.. Del fatto di essere italiano, dell'orgoglio nazionale, e anche del mercato italiano, sinceramente, mi onteressa ben poco. Trovo che un buon prodotto o un marchio gestito bene sia meritevole qualunque sia la sua provenienza.. Il mio amico Zoran dalla croazia sta facendo grandi cose. Io proprio lo scrivo piccolo piccolo e solo perche è obbligatorio mettere "made in italy" perche mi fa vergogna e anche un po' schifo come gli altri tentano disperatamente di "approfittare" del madeinitali, come fossa una cosa dovuta, quando i nostri nonni si facevano il culo per rendere grande la manifattura italiana, oggi i loro nipoti mettono solo una cazzo di etichetta ed è madeinitaly.. O eataly che vende l'acqua a 14€... Tutte puttanate, e io non mi ci voglio mescolare. 3 Cita
Chicco Gurus Inviato Agosto 13, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 13, 2016 Non ce l'ho con Lapo eh.. Sia chiaro.. È che sta cosa del madeinitaly a me sta proprio sul cazzo.. Cosa fa l'italia per me? Niente. Anzi, cerca solo di farmi chiudere, ostacolandomi in tutti modi con centomila leggicole che devo conoscere, con il 62% di tasse che pago, zero servizi.. Poi se per caso mi va bene, sono Italiano e viva l'italia? No grazie. 4 Cita
Davide79 Inviato Agosto 14, 2016 Segnala Inviato Agosto 14, 2016 Non ce l'ho con Lapo eh.. Sia chiaro.. È che sta cosa del madeinitaly a me sta proprio sul cazzo.. Cosa fa l'italia per me? Niente. Anzi, cerca solo di farmi chiudere, ostacolandomi in tutti modi con centomila leggicole che devo conoscere, con il 62% di tasse che pago, zero servizi.. Poi se per caso mi va bene, sono Italiano e viva l'italia? No grazie. Ineccepibile Cita
Lefty Inviato Agosto 14, 2016 Segnala Inviato Agosto 14, 2016 Bella intervista complimenti... Quando hai nominato il Vibroverb poi... Bravi mi piacciono molto i vostri prodotti, purtroppo ho provato solo il sexidrive e mi è piaciuto molto. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 14, 2016 Segnala Inviato Agosto 14, 2016 tranquillo chicco, ero andato su wikipedia a cercare "frasi di congratulazioni per artigiani locali che ottengono la copertina su magazine online" 1 Cita
Raffus Inviato Agosto 14, 2016 Segnala Inviato Agosto 14, 2016 Non ho ben capito se devo farti i complimenti o meno. Cita
-Oby- Inviato Agosto 14, 2016 Segnala Inviato Agosto 14, 2016 Non ho ben capito se devo farti i complimenti o meno. Siamo in due! Cita
Fra Inviato Agosto 14, 2016 Segnala Inviato Agosto 14, 2016 Siamo in due!Aggiungi un (altro) posto a tavola, caroInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Chicco Gurus Inviato Agosto 14, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 14, 2016 Ahahha, che manica di stronzi! Grazie a tutti regà, era solo per dire che i complimenti si fanno eventualmente alle persone, non alle nazioni in cui risiedono.. Ahahah Cita
-Oby- Inviato Agosto 14, 2016 Segnala Inviato Agosto 14, 2016 Ahahha, che manica di stronzi! Grazie a tutti regà, era solo per dire che i complimenti si fanno eventualmente alle persone, non alle nazioni in cui risiedono.. Ahahah infatti li facevo a chi ci lavora... Cita
Chicco Gurus Inviato Agosto 14, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 14, 2016 È che agosto è mese di versamenti e c'ho i coglioni che fumano.. Chiedo venia.. Ahahah 1 Cita
Chicco Gurus Inviato Agosto 14, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 14, 2016 Si Oby grazie! Facevo solo un po' di sana polemica fine a sè stessa.. Governo ladro et similia.. Mo se non si puo' fare polemica su RC bannatemi! 1 Cita
-Oby- Inviato Agosto 14, 2016 Segnala Inviato Agosto 14, 2016 Si Oby grazie! Facevo solo un po' di sana polemica fine a sè stessa.. Governo ladro et similia.. Mo se non si puo' fare polemica su RC bannatemi! e che te banno per così poco?!? ce sta gente che andrebbe cacciata da mo.. 3 Cita
Chicco Gurus Inviato Agosto 14, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 14, 2016 È che il tenore di tanti messaggi che mi sono arrivati era quello.. Finalmente l'italia, gli italiani, il meidinitali e sticazzi.. Cita
Chicco Gurus Inviato Agosto 14, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 14, 2016 Mi facesse uno sconto almeno, l'itaglia.. Cita
Recommended Posts