Pick Inviato Settembre 1, 2016 Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Scusate ragazzi oggi facevo le mie prove di rito perché mi è arrivato il fat boost, e lo provavo con il mio pedale clone... vi lascio il video, perché penso che valga più di mille parolehttps://cloud.tapatalk.com/s/57c810837a5fd/20160901_132345.mp4 Cita
Pick Inviato Settembre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Ecco il link di youtube https://youtu.be/MXECyKNZyqk Cita
Pick Inviato Settembre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Voi ridete io siccome avevo i tappi pensavo fosse quello di sotto che incazzato mi aveva sparato a mille la radio... Cita
lippo Inviato Settembre 1, 2016 Segnala Inviato Settembre 1, 2016 prova ad agire sul pot volume, magari cambi stazione Cita
Pick Inviato Settembre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Lo volete venduto questo pedale? In cascata è molto musicale Cita
Pick Inviato Settembre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Che poi prima non lo faceva... sto pedale non sapete quanto mi ha fatto uscire pazzo... prima non funzionava poi si ora fa da radio Cita
Greg Inviato Settembre 1, 2016 Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Vedi che può essere più un problema dell'amplificatore che del pedale. Dovresti provare a comprarne uno nuovo. 1 Cita
Pick Inviato Settembre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Bell'infradito.Garantisce dai 5 ai 10db di guadagno... dipende dal piede (io 43-44 quindi quasi 8db) Cita
Pick Inviato Settembre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Vedi che può essere più un problema dell'amplificatore che del pedale. Dovresti provare a comprarne uno nuovo. Ahahhhha No no con il FatBoost (ringraziando Dio) non lo fa Cita
Pick Inviato Settembre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Però a parte gli scherzi, chi ne capisce di elettronica sa spiegarmi sta cosa? È colpa della presa? Della messa a terra? Boh Cita
Giulio60 Inviato Settembre 1, 2016 Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Però a parte gli scherzi, chi ne capisce di elettronica sa spiegarmi sta cosa? È colpa della presa? Della messa a terra? Boh Se vogliamo battere le 80 pagine di "Usciamo allo scoperto" inizio... no no, non ci penso nemmeno :D Cita
SevenRhye Inviato Settembre 1, 2016 Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Provato il setup radiofonico su altro ampli? Cita
Pick Inviato Settembre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Ho avuto la mia risposta :) in pratica pedali ad alti gain a volte possono essere oggetto di interferenze se hanno problemi di messa a terra Cita
SevenRhye Inviato Settembre 1, 2016 Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Attenzione che ci devi pagare il canone! Cita
Pick Inviato Settembre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Potrebbe essere cmq un ottimo pedale per le band prima di suonare, avete presente che mettono la musica prima di esibirsi? Ecco uguale Cita
Pick Inviato Settembre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Radio boost Un clone del lpb1 Cita
toplop Inviato Settembre 1, 2016 Segnala Inviato Settembre 1, 2016 ah, sarebbe da rimetterci le mani Cita
Pick Inviato Settembre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2016 ah, sarebbe da rimetterci le maniSai qual'è il fatto? Che non ho capito dove... questo (su altri 5 pedali diy) è sempre stato un pedale storto, prima non funzionava poi magia, ora fa da radio... ti posso mettere la foto dell'interno ma proprio per la semplicità del circuito non ho idea dove possa essere il problema... secondo te? Cita
SevenRhye Inviato Settembre 1, 2016 Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Ci puoi suonare: - video kills the radio star (the buggles) - radio gaga (queen) - radio (the corrs) - radiofreccia (#censura#) - canzoni alla radio (stadio) Ecc... Cita
Pick Inviato Settembre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Se volete ve lo vendo così potete metterlo nella homepage, più pedale mascotte di questo per il forum... Cita
Recommended Posts