megadeth79 Inviato Settembre 2, 2016 Segnala Inviato Settembre 2, 2016 vorrei prendere un'acustica elettrificata nuova(non usati) di medio livello (più' o meno sui mille euro) per divertirmici; niente di professionale ma che abbia una gran bella suonabilità un buon setup di fabbrica e un bel suono sia da spenta che amplificata ( principalmente strumming e arpeggi e poco fingerstyle )! su che marchio dovrei orientarmi per questa fascia di prezzo? mi hanno parlato bene delle tanglewood, che ne dite? Cita
Daniele. Inviato Settembre 2, 2016 Segnala Inviato Settembre 2, 2016 Si può spendere anche di meno (anche sul nuovo): SIGMA per me meglio di Tanglewood (che sono comunque belle,non ci sputo sopra assolutamente). Mi ripeto : più che il nome sulla paletta,valgono lo shape e la configurazione dei legni (e l'elettrificazione,volendola suonare on stage) Il buon setup di fabbrica però è come il sesso degli angeli...il setup lo si fa/fa fare come lo si preferisce su qualunque strumento (se non è difettoso ovviamente) Cita
megadeth79 Inviato Settembre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 2, 2016 ok mi informo su sigma Cita
Daniele. Inviato Settembre 2, 2016 Segnala Inviato Settembre 2, 2016 ok mi informo su sigma Se hai occasione provane qualcuna: io ne ho una e ne ho provate a fondo molte altre.Nel tuo budget rientrano anche le SDR che è la serie tutta in massello (e sarebbe la soluzione ottimale) Alternativa credibile la produzione canadese (Simon&Patrick,Norman,Seagull....) da provare anche quelle. Cita
lippo Inviato Settembre 2, 2016 Segnala Inviato Settembre 2, 2016 Se hai occasione provane qualcuna: io ne ho una e ne ho provate a fondo molte altre.Nel tuo budget rientrano anche le SDR che è la serie tutta in massello (e sarebbe la soluzione ottimale) Alternativa credibile la produzione canadese (Simon&Patrick,Norman,Seagull....) da provare anche quelle. Quioto Sigma per esperienza diretta. Ottimo rapporto q/p Cita
giovanni70 Inviato Settembre 2, 2016 Segnala Inviato Settembre 2, 2016 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_chitarra-elettro-acustica-yamaha-llx16_id2585816.html strumento strepitoso, per qualita' prezzo per me non ha rivali. Cita
megadeth79 Inviato Settembre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 2, 2016 Un negozio ben fornito di chitarre sigma? Cita
Daniele. Inviato Settembre 2, 2016 Segnala Inviato Settembre 2, 2016 Un negozio ben fornito di chitarre sigma? Non so di dove sei.... Se sei a Nord,proverei Begnis a Bergamo,che è rivenditore e di solito ne ha diverse in casa.Ed è uno dei pochi ad avere spesso le SDR (che sono un po più complicate da trovare degli altri modelli). Edit : guardato ora il sito.Hanno in casa la SOMR-28H...voglio morireeeeeee...... Cita
megadeth79 Inviato Settembre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 2, 2016 Ammazza da benissimo ne hanno disponibili tantissime!bella la somr 28h! Sto' troppo lontano per andare li! Ma sinceramente c'è li spenderei qui soldi così a scatola chiusa per quella chitarra? Cita
Daniele. Inviato Settembre 2, 2016 Segnala Inviato Settembre 2, 2016 Ma sinceramente c'è li spenderei qui soldi così a scatola chiusa per quella chitarra? Sei lontanuccio,in effetti. Prova a contattare Aramini,il distributore, per sentire se c'e' un negozio ben fornito dalle tue parti. Cita
Recommended Posts