Vai al contenuto

Aiutatemi a scegliere tra 2 chitarre tamarrissime ! very 80's....PRESAAAA!

Recommended Posts

Inviato

Attenzione non è un post adatto a fighetti bouticcosi ....

Ho deciso di prendermi una chitarra supertamarra...robe normali ne ho già strato lp fighette ecc....ora mi serve una chitarra che ci sia davvero cintura nera nella corsa e per fare robe inutili e sborone

dopo aver scartato la possibilità di farmi fare una chitarra su mie specifiche dato il costo proibitivo ho ristretto la scelta a queste 2  ....sono 2 esp lynch signature stesse caratteristiche cambia solo la tastiera ebano per una palissandro per l'altra

per gli stomaci forti e gli amanti del genere quale tra queste 2 vi piace di più? 

28beis7.jpg

o

1zd5cma.jpg

Inviato

non ho dubbio nello scegliere la kamikaze, é bellissima

Oltretutto è usata anche da utenti Che sprigionano una potentissima carica (uomo)sessuale

• Like 1
Inviato

Sombrero devi anche considerare che questo è un forum di lespollari e fender grattugiate quindi aspetta che tutti ti diano il proprio parere, vedi chi ha vinto e in fine scegli l'altra.

• Like 1
Inviato

E comunque si, la kamikaze stravince.

Però parliamo di uno strumento che supera tranquillamente i 4 chili e mezzo, sei certo di volerti fare del male in questo modo?