sombrerobianco Inviato Settembre 20, 2016 Segnala Inviato Settembre 20, 2016 Attenzione non è un post adatto a fighetti bouticcosi .... Ho deciso di prendermi una chitarra supertamarra...robe normali ne ho già strato lp fighette ecc....ora mi serve una chitarra che ci sia davvero cintura nera nella corsa e per fare robe inutili e sborone dopo aver scartato la possibilità di farmi fare una chitarra su mie specifiche dato il costo proibitivo ho ristretto la scelta a queste 2 ....sono 2 esp lynch signature stesse caratteristiche cambia solo la tastiera ebano per una palissandro per l'altra per gli stomaci forti e gli amanti del genere quale tra queste 2 vi piace di più? o Cita
Avalon Inviato Settembre 20, 2016 Segnala Inviato Settembre 20, 2016 non sono un amante del genere ma tra le due sicuramente la prima, anche se la banana in su sembra un calzino Cita
Raffus Inviato Settembre 20, 2016 Segnala Inviato Settembre 20, 2016 la tiger. hai pensato alle caparison? Cita
Fra Inviato Settembre 20, 2016 Segnala Inviato Settembre 20, 2016 non ho dubbio nello scegliere la kamikaze, é bellissima Oltretutto è usata anche da utenti Che sprigionano una potentissima carica (uomo)sessuale 1 Cita
Zado Inviato Settembre 20, 2016 Segnala Inviato Settembre 20, 2016 Impossbile scegliere. Ma propendo leggermente per la Kamikaze. Poi me la recensisci eh Cita
Pick Inviato Settembre 20, 2016 Segnala Inviato Settembre 20, 2016 Io andrei di Kramer richie sambora se vogliamo essere davvero anni 80 Cita
Giorgè Inviato Settembre 20, 2016 Segnala Inviato Settembre 20, 2016 Io dico kamikaze, un mio sogno proibito dell'epoca. L'aveva un mio amico, è gigantesca nelle proporzioni. Cita
user404 Inviato Settembre 20, 2016 Segnala Inviato Settembre 20, 2016 La prima !!! Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita
SoldOut Inviato Settembre 20, 2016 Segnala Inviato Settembre 20, 2016 Sombrero magari non ne hai bisogno... Ma nel caso, metti in conto anche una quota mensile per la palestra;-) 1 Cita
Greg Inviato Settembre 20, 2016 Segnala Inviato Settembre 20, 2016 Sombrero devi anche considerare che questo è un forum di lespollari e fender grattugiate quindi aspetta che tutti ti diano il proprio parere, vedi chi ha vinto e in fine scegli l'altra. 1 Cita
BarbaBarba Inviato Settembre 20, 2016 Segnala Inviato Settembre 20, 2016 kamikaze tutta la vita! trashissima e bellissima Cita
Greg Inviato Settembre 20, 2016 Segnala Inviato Settembre 20, 2016 E comunque si, la kamikaze stravince. Però parliamo di uno strumento che supera tranquillamente i 4 chili e mezzo, sei certo di volerti fare del male in questo modo? Cita
Daniele. Inviato Settembre 21, 2016 Segnala Inviato Settembre 21, 2016 Tra le due la Kamikaze sicuramente. Però prima mi guarderei tutte le Kramer che riesco a reperire in giro. 1 Cita
texguitar Inviato Settembre 21, 2016 Segnala Inviato Settembre 21, 2016 Le Ibanez Jem Fluo Verde o Rosa e la JS a specchio rimangono insuperabili a mio modesto parere, oltre ad essere ottime chitarre, ma anche le JPM, ma non è facile trovarle... Cita
Recommended Posts