Zado Inviato Ottobre 4, 2016 Segnala Inviato Ottobre 4, 2016 Va ben che qui le Epiphone sono sono granchè considerate, e prima di vedere un topic d'elogio per il bluesman probabilmente finiamo tutti appesi per lo scroto nella legione straniera, ma la chitarra sembra per niente brutta Cita
Mr.Furla Inviato Ottobre 4, 2016 Segnala Inviato Ottobre 4, 2016 Magari un bel P90 entra in quello spazietto Ad ogni modo, è sicuramente migliore delle precedenti Cita
Pearl Inviato Ottobre 4, 2016 Segnala Inviato Ottobre 4, 2016 bellina... Ho avuto la Les Paul Studio Bonamassa (non per la firma) ma per le caraterristiche (pickup), il prezzo ed il Gold Top. Per quello che costava non era male. Cita
voodoo Inviato Ottobre 4, 2016 Segnala Inviato Ottobre 4, 2016 Cavoli! e la paletta ad occhio è pure uguale! Cita
Avalon Inviato Ottobre 4, 2016 Segnala Inviato Ottobre 4, 2016 comunque da thomann è a 800€, non proprio regalata Cita
voodoo Inviato Ottobre 4, 2016 Segnala Inviato Ottobre 4, 2016 Ma è nitro? sul sito non mi sembra specificato. Cita
Mr.Furla Inviato Ottobre 4, 2016 Segnala Inviato Ottobre 4, 2016 Ma è nitro? sul sito non mi sembra specificato. La vedo dura Cita
voodoo Inviato Ottobre 4, 2016 Segnala Inviato Ottobre 4, 2016 comunque da thomann è a 800€, non proprio regalata La vedo dura A trovarla conviene un G usata... almeno non ha il retro della paletta scarabocchiato! Cita
evol Inviato Ottobre 5, 2016 Segnala Inviato Ottobre 5, 2016 Ma è nitro? sul sito non mi sembra specificato. Polymist gold? ma "poly" non vuol dire poliuretanica? Comunque sono carine, solo che 800 sacchi mi paiono tanti. E pensare che negli anni'90 le Firebird te le tiravano dietro (si fa per dire). Cita
voodoo Inviato Ottobre 5, 2016 Segnala Inviato Ottobre 5, 2016 Non saprei, probabile allora che siano verniciate con roba poliuretanica. Cita
Recommended Posts