Vai al contenuto

Cassette d'arance e pedali marun (Raffuccio)


Recommended Posts

Inviato

Jimi ne sa tantissimo, e io concordo pienamente con lui

Sto ancora asciugandomi dall'emozione di vedere quella strato

Inviato

Il divano e davvero relic :lol:

L'abbiamo da circa 5 anni, in pratica viviamo su quel divano, insostituibile. Pensa che anni fa mi tagliai un braccio con un vetro (non era un tentato suicidio :lol: ) e, per un mese, non mi sono schiodato da là. Aveva fatto la forma del mio fondoschiena! :TRyeh:

Il fatto assurdo è che Jimi in ogni scatto guarda la strato. Molok, se non impazzisco le tengo entrambe :lol:

Inviato

Carichi il giusto, un po' più del "normale", mediosi e un po' marci.

Non potevo chiedere di meglio!

  • 2 weeks later...
Inviato

img1014gw.jpg

Raff ma, sotto sta pt, ci sta un alimentatore tipo burkey Six?

Guest Raffus
Inviato

thanks.

Tra l'altro sono rimasto solo con queste due, non ho altro, ma godo mille volte di più di quando avevo un armadio pieno di chitarre.

Less is better!

Inviato

Beh cazzo ci credo che adesso godi di più, con due belve del genere....

Non per fare il guastafeste, ma credo che la cosa dipenda essenzialmente da 2 fattori:

- la gioia di avere delle nuove bimbe;

- il fascino delle chitarre "storiche".

A livello di liuteria una Tyler o una Anderson (che vedo nella foto sopra) non hanno proprio nulla da invidiare alle nuove arrivate... ;)

Guest Raffus
Inviato

Non per fare il guastafeste, ma credo che la cosa dipenda essenzialmente da 2 fattori:

- la gioia di avere delle nuove bimbe;

- il fascino delle chitarre "storiche".

A livello di liuteria una Tyler o una Anderson (che vedo nella foto sopra) non hanno proprio nulla da invidiare alle nuove arrivate... ;)

Osservazioni cazzute, ma:

- Chitarre storiche ne ho avute, ma questa r9 è una spanna sopra a tutte le r8 possedute, tranne una r7 che faceva il culo a tutte e con cui e la sarebbe giocata... paragone un pò azzardato, lo ammetto, le varie r sono diverse tra loro, ma in fondo qualcosa avranno in comune, no? :lol:

- Bimbe ne ho fatte passare diverse, da quella foto a quella di oggi avrò avuto almeno una decina di altre chitarre.

Cioè, non è che non ho una bimba nuova da tempo, l'ultima Suhr da poco venduta mi sarà durata meno di un mese :facepalm:

Infine, dal punto di vista della liuteria, Tyler, Tom anderson e Suhr sono per me SUPERIORI a fender, ma suonano sempre diverse.

Io infatti mica godo per la liuteria, ma per il suono. E lì non c'è tyler che tenga ;)

Inviato

franco. felice possessore di tyler e strato

ora come ora non potrei stare senza una delle due, c'è a mio avviso perfetta complementarietà

una (la vecchia) è il suono , il fascino, la storia. la prendi in mano e, figa vuoi essere hendrix :facepalm: seeeeeee, magari. ma è una milfettona di legno che ti porta lei dove sa :P

con l'altra (la giovane) la prendi in mano e non ti ci stacchi più nel senso che oltre a suonare da dio, pesa niente, comodissima, sustain che manco immagini, però , però...non ha storia. insomma la bellezza della gioventù (e mi fermo qui :P )

quindi una non può sostituire l'altra, go both ways :sorrisone:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...