Steve Townsend Inviato Dicembre 8, 2017 Segnala Inviato Dicembre 8, 2017 6 ore fa, Raffus dice: Da quando ho l'acustica, l'elettrica manco la guardo più. Sarà l'effetto novità? Boh. Mi son intrippato duro. il bello è che la suoni immediatamente, senza attaccare cavi-pedali e ampli,poi aspettare che si riscaldino le valvole ect... Cita
Raffus Inviato Dicembre 8, 2017 Segnala Inviato Dicembre 8, 2017 ok, la diagnosi è "trip acustico". Cita
Greg Inviato Dicembre 8, 2017 Segnala Inviato Dicembre 8, 2017 Per controbilanciare adesso dovresti prendere una esp Cita
Greg Inviato Dicembre 8, 2017 Segnala Inviato Dicembre 8, 2017 Io ho un debole per la kamikaze 1. Ma anche la 3. 1 Cita
SevenRhye Inviato Aprile 28, 2018 Segnala Inviato Aprile 28, 2018 Beh ormai non c’e più traccia di cassette della frutta... Bel setup! Cita
Pick Inviato Aprile 28, 2018 Segnala Inviato Aprile 28, 2018 molto bella! soprattutto non conoscevo l'univibe in box stile skreddy Cita
Fra Inviato Aprile 28, 2018 Segnala Inviato Aprile 28, 2018 adoro vedere dei fulltone in pedaliera (ma il 69 lo suoni tutto settato “a cazzo duro” così? 😀) poi quel falcon ️️️ Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Giorgè Inviato Aprile 29, 2018 Segnala Inviato Aprile 29, 2018 Raffì tanto di cappello, il passaggio dall'ortofrutta al giardino padronale non deve essere stato semplice, ci voleva la tavernetta! 1 3 Cita
Raffus Inviato Aprile 29, 2018 Segnala Inviato Aprile 29, 2018 11 ore fa, Fra dice: adoro vedere dei fulltone in pedaliera (ma il 69 lo suoni tutto settato “a cazzo duro” così? 😀) poi quel falcon ️️️ Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Tutte le manopole di tutti i pedali sono disposte cercando una qualche forma di simmetria individuale per pedale e, ove possibile, generale all'interno della pedana. Tranne quelle del fuzz. Quando uno ha un fuzz germanio vecchio stile deve comunicare violenza e putenza. Comunque sì, in genere lo uso così oppure parzializzando il contour, oppure tirando dietro il volume per matchare con altri pedali. Ma molto dipende da come setto il gain dell'ampli. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 29, 2018 Segnala Inviato Aprile 29, 2018 Pedaliera radical chic, mi piace. Mi spiace solo che non ci sia il vero padrone di casa. Cita
Sendo Inviato Aprile 29, 2018 Segnala Inviato Aprile 29, 2018 Cosa sono quei mini pedali formato mooer?Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita
Raffus Inviato Aprile 29, 2018 Segnala Inviato Aprile 29, 2018 Tom's line engeneering https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Dmi&field-keywords=tomsline Li sponsorizzo ormai da mesi. Sono perennemente in offerta tra i 20 e i 30 euro, sono costruiti benissimo e, per ora, basandomi su alcuni mesi di utilizzo, fungono bene. Io ne ho 5, di cui 4 sono cloni di pedali stranoti. Quindi sai anche cosa aspettarti. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 29, 2018 Segnala Inviato Aprile 29, 2018 Ma c'è il clone del Blues Driver? Cita
Raffus Inviato Aprile 29, 2018 Segnala Inviato Aprile 29, 2018 4 ore fa, ScatolO impazzita dice: Pedaliera radical chic, mi piace. Mi spiace solo che non ci sia il vero padrone di casa. Mo' vedo se si mette in posa 59 minuti fa, ScatolO impazzita dice: Ma c'è il clone del Blues Driver? Boh. Sto cercando di capire quale pedale clona questo qua che mi pare interessante https://www.amazon.it/dp/B01I56JJJS/ref=twister_B075399T1B?_encoding=UTF8&psc=1 Vorrei capire questo pedale qua Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 29, 2018 Segnala Inviato Aprile 29, 2018 Sarà un ts9 modificato come l'altro che s'era fatto fare. Che acustica è quella in foto più su? Cita
Raffus Inviato Aprile 29, 2018 Segnala Inviato Aprile 29, 2018 Recording king rd126fe2A distanza di mesi la adoro anche di più Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 30, 2018 Segnala Inviato Aprile 30, 2018 No scusa la classica Cita
Raffus Inviato Aprile 30, 2018 Segnala Inviato Aprile 30, 2018 APC Luthier CW. Presa a un prezzaccio su Amazon, marchio sconosciuto portoghese. Devo ammettere che mi piace. 1 Cita
Raffus Inviato Luglio 7, 2018 Segnala Inviato Luglio 7, 2018 Venduto il Two rock. Ampli spettacolare ovvero un piccolo mostro di potenza e suoni differenti. ma se hai voglia di marshall non è che puoi ignorarlo a lungo. Volevo anche qualcosa di più economico... e così, jtm45 reissue del 96 con master volume il cui pot è sul retro e loop effetti. la mtech non è mia, l’ho avuta in prestito per un po’ poiché non ho una cassa e sto cercando una 1x12 con un g12 65 oppure una 2x 12 con una coppia di greenback ma che sia leggera. comuque la mtech suona proprio bene, nonostante il v30 che a me non tanto piace in una 1x12 1 Cita
Bananas Inviato Luglio 10, 2018 Segnala Inviato Luglio 10, 2018 Oh là, finalmente. Così ti voglio, porcella. La affianchiamo a un deluxe reverb silver d'epoca che costa meno ma suona bene e sei a posto per la vita. 1 Cita
Recommended Posts