Guest gio Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 che ve ne sembra di questo delay? a me piace molto la funzione hold mentre il delay vero e proprio non mi sembra niente di che pareri? qualcuno l'ha provato? Cita
molokaio Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 il chitarrista della mia band ce l'ha, e devo dire che l'hold è strepitoso. Anche in modalità holdchorus è molto bello. Il delay è il classico delay digitale. Quindi ti deve piacere il genere. Secondo me per la cifra è un affare! Bello, promosso davvero! Cita
Guest gio Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 il chitarrista della mia band ce l'ha, e devo dire che l'hold è strepitoso. Anche in modalità holdchorus è molto bello. Il delay è il classico delay digitale. Quindi ti deve piacere il genere. Secondo me per la cifra è un affare! Bello, promosso davvero! bene bene, più lo sento e più mi piace se non fosse stato per la funzione delay che non mi entusiasma, già sarebbe partito il bonifico ora sono indeciso tra questo e il nuovo tc electronic flashback delay che sembra molto interessante ma non ancora reperibile in commercio Cita
StratobachRS81 Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 mmm hanno un certo fascino questi ZCat... Cita
b3st1a Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 Cosmico 'sto pedale! Quasi quasi dò via il Malekko che mi hai appena venduto e ti frego questo! :TRsorrisone: Scherzi a parte, la funzione hold è davvero figa, me ne innamorai guardando David Gilmour che otteneva un effetto del genere nel video qui sotto. Si può ottenere lo stesso effetto collegando un pedale di espressione ad un multieffetto (io posso farlo col Nova System) e controllare il feedback delle ripetizioni di modo che a pedale tutto giù sia al 100% Cita
StratobachRS81 Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 Cosmico 'sto pedale! Quasi quasi dò via il Malekko che mi hai appena venduto e ti frego questo! :TRsorrisone: Scherzi a parte, la funzione hold è davvero figa, me ne innamorai guardando David Gilmour che otteneva un effetto del genere nel video qui sotto. Si può ottenere lo stesso effetto collegando un pedale di espressione ad un multieffetto (io posso farlo col Nova System) e controllare il feedback delle ripetizioni di modo che a pedale tutto giù sia al 100% Oppure con il Cathedral della EHX...che non a caso avevo puntato... ...anche se non è proprio la stessa cosa... dove si possono acquistare i Zcat? Cita
molokaio Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 solo direttamente, tramite il suo sito. Gli scrivi email e lui ti manda fattura paypal. Cita
Recommended Posts