Vai al contenuto

ancora delay...zcat inside

Recommended Posts

Inviato

che ve ne sembra di questo delay?

a me piace molto la funzione hold mentre il delay vero e proprio non mi sembra niente di che

pareri? qualcuno l'ha provato?

Inviato

il chitarrista della mia band ce l'ha, e devo dire che l'hold è strepitoso. Anche in modalità holdchorus è molto bello.

Il delay è il classico delay digitale. Quindi ti deve piacere il genere.

Secondo me per la cifra è un affare!

Bello, promosso davvero!

Inviato

il chitarrista della mia band ce l'ha, e devo dire che l'hold è strepitoso. Anche in modalità holdchorus è molto bello.

Il delay è il classico delay digitale. Quindi ti deve piacere il genere.

Secondo me per la cifra è un affare!

Bello, promosso davvero!

bene bene, più lo sento e più mi piace

se non fosse stato per la funzione delay che non mi entusiasma, già sarebbe partito il bonifico

ora sono indeciso tra questo e il nuovo tc electronic flashback delay che sembra molto interessante ma non ancora reperibile in commercio

Inviato

Cosmico 'sto pedale! Quasi quasi dò via il Malekko che mi hai appena venduto e ti frego questo! :TRsorrisone: Scherzi a parte, la funzione hold è davvero figa, me ne innamorai guardando David Gilmour che otteneva un effetto del genere nel video qui sotto. Si può ottenere lo stesso effetto collegando un pedale di espressione ad un multieffetto (io posso farlo col Nova System) e controllare il feedback delle ripetizioni di modo che a pedale tutto giù sia al 100%

Inviato

Cosmico 'sto pedale! Quasi quasi dò via il Malekko che mi hai appena venduto e ti frego questo! :TRsorrisone: Scherzi a parte, la funzione hold è davvero figa, me ne innamorai guardando David Gilmour che otteneva un effetto del genere nel video qui sotto. Si può ottenere lo stesso effetto collegando un pedale di espressione ad un multieffetto (io posso farlo col Nova System) e controllare il feedback delle ripetizioni di modo che a pedale tutto giù sia al 100%

Oppure con il Cathedral della EHX...che non a caso avevo puntato...

...anche se non è proprio la stessa cosa...

dove si possono acquistare i Zcat?