SevenRhye Inviato Ottobre 17, 2016 Segnala Inviato Ottobre 17, 2016 Non ho trovato discussioni in merito, probabilmente il motore di ricerca non esegue scan di "P19". Qualcuno l'ha oppure l'ha avuto? Cita
Davide79 Inviato Ottobre 17, 2016 Segnala Inviato Ottobre 17, 2016 se non sbaglio lo avevano sia Lino che Molokaio, altri non ricordo ma lo hanno avuto in diversi... Cita
delay Inviato Ottobre 17, 2016 Segnala Inviato Ottobre 17, 2016 su questo forum tutti hanno avuto tutto 3 Cita
Mr.Furla Inviato Ottobre 17, 2016 Segnala Inviato Ottobre 17, 2016 Vuoi che su RC qualcuno non abbia avuto uno Skreddy LOL 1 Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 17, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 17, 2016 Pareri o discussioni in merito? Cita
Giulio60 Inviato Ottobre 17, 2016 Segnala Inviato Ottobre 17, 2016 se costa piu' di 300 neuri arriveranno notizie :D Cita
winslow leach Inviato Ottobre 17, 2016 Segnala Inviato Ottobre 17, 2016 io l'ho avuto, l'ho preso in permuta, l'ho provato tipo due ore e boh, brutto non è, l'ho trovato molto molto educato. ma devi suonare i pf o se no non so che senso abbia. fatto sta che sarà' stato per il periodo ma non mi ha fatto proprio venir voglia di ricollegarlo. venduto in 10giorni. Cita
th3madcap Inviato Ottobre 17, 2016 Segnala Inviato Ottobre 17, 2016 io l'ho avuto ma nel momento sbagliato, avevo in pedaliera 5 o 6 big muff (chissa poi perchè) tutti bellissimi e non mi ha preso. In generale me lo ricordo un po' più aspro e presente degli altri, e meno imponente nelle basse, il che non è necessariamente un difetto, anzi. Cita
osmosi Inviato Ottobre 17, 2016 Segnala Inviato Ottobre 17, 2016 scontato l'ho posseduto anche io e mi sà che se lo hai adocchiato ...si è proprio lui ! è sempre in giro ... comunque il pedale che più mi è piaciuto degli skreddy è il lunar Module i muff skreddy se posso dire la mia sono potentissimi mà poco versatili per ritmiche IMHO il p19 al confronto di un mayonaise è un overdrive !! Cita
marco_white Inviato Ottobre 18, 2016 Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 Ma l'hybrid fuzz driver invece? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 18, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 grazie a tutti. e grazie per avermi fatto passare la gas... Ho sentito anche qualche samples. La mia "non è fame, ma poiché altro voglia di qualcosa di buono" [cit.] Cita
Giulio60 Inviato Ottobre 18, 2016 Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 Grandissimo pedale il lunar stra ultra quoto Cita
marco_white Inviato Ottobre 18, 2016 Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 io ho il Lunar Module, che poi ho modificato per renderlo Deluxe (stessi pot, pare di fabbrica, me lo ha fatto Costalab). E non si muove dalla pedaliera, ci fai mille cose diverse. E ho avuto lo Screwdriver, pedale che spesso mi pento di aver dato via. Cita
Greg Inviato Ottobre 18, 2016 Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 io ho il Lunar Module, che poi ho modificato per renderlo Deluxe (stessi pot, pare di fabbrica, me lo ha fatto Costalab). E non si muove dalla pedaliera, ci fai mille cose diverse. E ho avuto lo Screwdriver, pedale che spesso mi pento di aver dato via. Ecco sti due li voglio da tempo. Cita
Recommended Posts