Greg Inviato Ottobre 30, 2016 Segnala Inviato Ottobre 30, 2016 Si potrebbe stilare una lista di pedali che offrono questa soluzione. L'unico che mi viene in mente è il Tone bakery creme double. Poi? Cita
nova Inviato Ottobre 30, 2016 Segnala Inviato Ottobre 30, 2016 forse, se il banzai coldfusion era molto klon (emanux dixit, se posso citarlo, da un vecchio 3d di vendita), il banzai fireball od, che è un doppio od, potrebbe essere fatto da due circuiti del coldfusion Cita
Giorgè Inviato Ottobre 30, 2016 Segnala Inviato Ottobre 30, 2016 Bad cat Siamese Drive. Poi ci sono anche i kloni con boost separato e me ne viene in mente uno, il foxpedal Kingdom combo, che è anche parecchio bellino da vedere. Cita
marco_white Inviato Ottobre 30, 2016 Segnala Inviato Ottobre 30, 2016 Chiedi a sergio MNK di fartene uno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita
elric Inviato Ottobre 30, 2016 Segnala Inviato Ottobre 30, 2016 http://www.fredric.co.uk/king-of-klone Cita
-Oby- Inviato Ottobre 30, 2016 Segnala Inviato Ottobre 30, 2016 Il tine bakery lo hai sentito...suona e costa il giusto. Cita
-Oby- Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Si, ma dove si compra? boh..ma se insisti potrei pure cederlo.. 1 Cita
Mr.Furla Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Si, ma dove si compra? boh..ma se insisti potrei pure cederlo.. Siete meravigliosi Cita
Greg Inviato Ottobre 31, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Quindi posso ufficialmente mandare un PM a Oby. Cita
-Oby- Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Quindi posso ufficialmente mandare un PM a Oby. mmm...ma direi che si...ma prima dammi due gg che sto puntando una cosa e ti confermo..ostia Cita
nova Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 ..ostia ma sembra anche un bagher... Cita
superfuzz Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Anche a me piace il Tone Bakery di Oby Cita
Fra Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 a me piace tutto di Oby però se andate oltre il feticcio del pedale doppio dentro lo stesso box , andate nella sezione mercatino e prendete il pce che vende il grande Elia, l'ho avuto ed è meraviglioso. oltretutto a quel prezzo è come rapinare un vecchietta fuori dalla posta nel giorno della pensione Cita
Chicco Gurus Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 io ho provato di recente un Klon oro degli inizi.. seriale #037 mi pare.. con a fianco diversi cloni.. alla fine quello che realmente ci assomigliava era l'arc oro.. il grigio no, e nemmeno l'archer che vedo in moltissime pedaliere.. ma forse perché pochi hanno mai provato un vero Klon? (che bello è bello.. però non è un suono che non si possa fare anche con tanti altri pedali eh...) Cita
Fra Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 io ho provato di recente un Klon oro degli inizi.. seriale #037 mi pare.. con a fianco diversi cloni.. alla fine quello che realmente ci assomigliava era l'arc oro.. il grigio no, e nemmeno l'archer che vedo in moltissime pedaliere.. ma forse perché pochi hanno mai provato un vero Klon? (che bello è bello.. però non è un suono che non si possa fare anche con tanti altri pedali eh...) Boh, provati ad un raduno arc, mnk, pce, ktr e gold e le differenze erano veramente minime e Su questo forum penso sia più la gente che ha suonato un klon che quella che no comunque adesso possiamo attenderci un klon a valvola quindi? Cita
Chicco Gurus Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 si si.. parlavo da Chicco e in generale dico.. non su questo forum specifico.. qui lo so che il Klon l'avete provato.. Il grigio non suonava come L'oro.. probabilmente perché quando abbiamo fatto le prove, i due arc erano in serie fra loro.. prima l'oro poi il grigio.. e certo anche qualche tolleranza può' essere.. Il floor 1 del double-decker cmq alla fine.... vabbè.. stop. Piccola nota di colore.. a provarli era Solieri, che era "incazzato" perché tutti i suoi colleghi hanno sto cazzo di Klon diceva lui.. voglio provarlo anche io! ahahah.. alla fine quando gli hanno detto il prezzo, si è rimesso a suonare soddisfatto il 59DD... Però era molto bello, sia sull'ampli sporco che col pulito e su di gain. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Massì il suono è sempre quello, avuto il Centaur, il KTR, un paio di Rockett Archer, credo quattro o cinque Arc, un asciugamanetto marrone, a parte lievi sfumature stiamo lì. Grandissimo overdrive comunque. 1 Cita
nova Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 si si.. parlavo da Chicco e in generale dico.. non su questo forum specifico.. qui lo so che il Klon l'avete provato.. Il grigio non suonava come L'oro.. probabilmente perché quando abbiamo fatto le prove, i due arc erano in serie fra loro.. prima l'oro poi il grigio.. e certo anche qualche tolleranza può' essere.. Il floor 1 del double-decker cmq alla fine.... vabbè.. stop. Piccola nota di colore.. a provarli era Solieri, che era "incazzato" perché tutti i suoi colleghi hanno sto cazzo di Klon diceva lui.. voglio provarlo anche io! ahahah.. alla fine quando gli hanno detto il prezzo, si è rimesso a suonare soddisfatto il 59DD... Però era molto bello, sia sull'ampli sporco che col pulito e su di gain. ma perché solieri pensava che fosse un chorus! 5 Cita
electric swan Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 ... a volumi da live. Infatti ad ogni raduno che facciamo mi gaso, poi lo compro, torno a casa e lo rivendo subito! Io il klon lo uso pure in cantina. 1 Cita
Davide79 Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Io il klon lo uso pure in cantina. confermo!! Cita
toplop Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Beh in casa col tweed era fantastico Cita
Giulio60 Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 si si.. parlavo da Chicco e in generale dico.. non su questo forum specifico.. qui lo so che il Klon l'avete provato.. Il grigio non suonava come L'oro.. probabilmente perché quando abbiamo fatto le prove, i due arc erano in serie fra loro.. prima l'oro poi il grigio.. e certo anche qualche tolleranza può' essere.. Il floor 1 del double-decker cmq alla fine.... vabbè.. stop. Piccola nota di colore.. a provarli era Solieri, che era "incazzato" perché tutti i suoi colleghi hanno sto cazzo di Klon diceva lui.. voglio provarlo anche io! ahahah.. alla fine quando gli hanno detto il prezzo, si è rimesso a suonare soddisfatto il 59DD... Però era molto bello, sia sull'ampli sporco che col pulito e su di gain. se costavano uguale quale sceglieva ? Cita
Recommended Posts