Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

forse, se il banzai coldfusion era molto klon (emanux dixit, se posso citarlo, da un vecchio 3d di vendita), il banzai fireball od, che è un doppio od, potrebbe essere fatto da due circuiti del coldfusion

Inviato

a me piace tutto di Oby

però se andate oltre il feticcio del pedale doppio dentro lo stesso box , andate nella sezione mercatino e prendete il pce che vende il grande Elia, l'ho avuto ed è meraviglioso. 

oltretutto a quel prezzo è come rapinare un vecchietta fuori dalla posta nel giorno della pensione

Inviato

io ho provato di recente un Klon oro degli inizi.. seriale #037 mi pare.. con a fianco diversi cloni.. alla fine quello che realmente ci assomigliava era l'arc oro.. il grigio no, e nemmeno l'archer che vedo in moltissime pedaliere.. ma forse perché pochi hanno mai provato un vero Klon? (che bello è bello.. però non è un suono che non si possa fare anche con tanti altri pedali eh...)

Inviato

io ho provato di recente un Klon oro degli inizi.. seriale #037 mi pare.. con a fianco diversi cloni.. alla fine quello che realmente ci assomigliava era l'arc oro.. il grigio no, e nemmeno l'archer che vedo in moltissime pedaliere.. ma forse perché pochi hanno mai provato un vero Klon? (che bello è bello.. però non è un suono che non si possa fare anche con tanti altri pedali eh...)

Boh, provati ad un raduno arc, mnk, pce, ktr e gold e le differenze erano veramente minime e Su questo forum penso sia più la gente che ha suonato un klon che quella che no

comunque adesso possiamo attenderci un klon a valvola quindi?

Inviato

si si.. parlavo da Chicco e in generale dico.. non su questo forum specifico.. qui lo so che il Klon l'avete provato.. 

Il grigio non suonava come L'oro.. probabilmente perché quando abbiamo fatto le prove, i due arc erano in serie fra loro.. prima l'oro poi il grigio.. e certo anche qualche tolleranza può' essere..

Il floor 1 del double-decker cmq alla fine.... vabbè.. stop.

Piccola nota di colore.. a provarli era Solieri, che era "incazzato" perché tutti i suoi colleghi hanno sto cazzo di Klon diceva lui.. voglio provarlo anche io! ahahah.. alla fine quando gli hanno detto il prezzo, si è rimesso a suonare soddisfatto il 59DD... 

Però era molto bello, sia sull'ampli sporco che col pulito e su di gain. 

Inviato

Massì il suono è sempre quello, avuto il Centaur, il KTR, un paio di Rockett Archer, credo quattro o cinque Arc, un asciugamanetto marrone, a parte lievi sfumature stiamo lì.

Grandissimo overdrive comunque. 

• Like 1
Inviato

si si.. parlavo da Chicco e in generale dico.. non su questo forum specifico.. qui lo so che il Klon l'avete provato.. 

Il grigio non suonava come L'oro.. probabilmente perché quando abbiamo fatto le prove, i due arc erano in serie fra loro.. prima l'oro poi il grigio.. e certo anche qualche tolleranza può' essere..

Piccola nota di colore.. a provarli era Solieri, che era "incazzato" perché tutti i suoi colleghi hanno sto cazzo di Klon diceva lui.. voglio provarlo anche io! ahahah.. alla fine quando gli hanno detto il prezzo, si è rimesso a suonare soddisfatto il 59DD... 

ma perché solieri pensava che fosse un chorus!

• Like 5
Inviato

se costavano uguale quale sceglieva ?