luis Inviato Ottobre 30, 2016 Segnala Inviato Ottobre 30, 2016 Non avevo un cazzo da fare e l'ho fatta,buona la prima! Cita
Davide79 Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Bella manina Luis, grande! domanda, a che serve l'elastico per i capelli che vedo spesso avvolto intorno alle corde? Cita
Davide79 Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Bravo! e detto da Dado non è mica da poco eh 2 Cita
luis Inviato Ottobre 31, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Bella manina Luis, grande! domanda, a che serve l'elastico per i capelli che vedo spesso avvolto intorno alle corde? Grazie Davide!L'elastico serve per stoppare una risonanza che avverto su una corda,credo il sol,quasi impercettibile ma a me da fastidio,non saprei da cosa dipenda ma io risolvo così. Anzi se qualcuno ne sa di più ne approfitti,parli ora o taccia per sempre Cita
luis Inviato Ottobre 31, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 e detto da Dado non è mica da poco ehMi dispiace solo che la registrazione audio fa un po' schifo. Cita
Greg Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Bravo Luis, i toto continuano a devastarmi però apprezzo sempre un bel video radiochitarreccio Cita
guitarGlory Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Grazie Davide! L'elastico serve per stoppare una risonanza che avverto su una corda,credo il sol,quasi impercettibile ma a me da fastidio,non saprei da cosa dipenda ma io risolvo così. Anzi se qualcuno ne sa di più ne approfitti,parli ora o taccia per sempre Lo faceva anche una delle mie: è una vibrazione simpatetica della corda tra capostasto è meccanica, e di solito dipende dal capotatsto tagliato male o che nel tempo si è rovinato... il tuo metodo è semplice e alla fin fine funziona, ma un bravo liutatio può sistemartela in modo definitivo in 10 minuti. P.S. Molto bravo, come sempre 1 Cita
luis Inviato Ottobre 31, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Bravo Luis, i toto continuano a devastarmi però apprezzo sempre un bel video radiochitarreccio Grazie Greg!! No dai Steve Lukather e' fantastico. Piuttosto quando hai intenzione di dare un seguito alla tua "Hot for Greg"? Vediamo cosa esce col Marvel drive Cita
luis Inviato Ottobre 31, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Lo faceva anche una delle mie: è una vibrazione simpatetica della corda tra capostasto è meccanica, e di solito dipende dal capotatsto tagliato male o che nel tempo si è rovinato... il tuo metodo è semplice e alla fin fine funziona, ma un bravo liutatio può sistemartela in modo definitivo in 10 minuti. P.S. Molto bravo, come sempre Grazie Guitarglory! Allora alla fine penso sia giunto il momento di cambiare capotasto,visto che e' da un po' che ci penso,debbo solo decidere quale sia meglio tra osso,grafite o roller nut. Cita
Mr.Furla Inviato Ottobre 31, 2016 Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Anche io uso un sistema come il tuo. Ho provato anche installando un rollernut, ma non ho risolto completamente. Elastico for the win Cita
luis Inviato Ottobre 31, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2016 Anche io uso un sistema come il tuo. Ho provato anche installando un rollernut, ma non ho risolto completamente. Elastico for the win Allora mi conviene farmi fare un buon elastico dal liutaio Cita
ErChitara 3.0 Inviato Novembre 4, 2016 Segnala Inviato Novembre 4, 2016 bravo, biutifull gud gud Cita
luis Inviato Novembre 4, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 4, 2016 bravo, biutifull gud gud tench iu erchi! Cita
Recommended Posts