Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Giulio, i legni sono belli senz'altro ma interessante è la distinzione fra i collezionisti di vintage e quelli di memorabilia e li sarei curioso di vedere cosa và via prima ed a quali quotazioni. leggilo bene l'articolo: è su questo dualismo che farai vertere due chiacchere.;)

Inviato
13 ore fa, fcnv dice:

Giulio, i legni sono belli senz'altro ma interessante è la distinzione fra i collezionisti di vintage e quelli di memorabilia e li sarei curioso di vedere cosa và via prima ed a quali quotazioni. leggilo bene l'articolo: è su questo dualismo che farai vertere due chiacchere.;)

Caro Fulvio mi riesce un po' difficile entrare nel dettaglio dell'articolo vista la mia scarsa conoscenza dell'inglese e fermarmi ad una mera interpretazione di poche parole potrebbe portarmi ad errate conclusioni, cosi' mi sono dedicato alla mera sostanza delle chitarre in vendita per altro al 95% SOLD.

Gia' non ho capito se i prezzi che si possono ancora leggere sono la base d'asta o la cifra richiesta in un "compralo subito"