Luca71 Inviato Gennaio 19, 2017 Segnala Inviato Gennaio 19, 2017 ma quanto mi attizzano queste chitarre.. http://xotic.us/instruments/guitars/ Cita
Daeniel Inviato Gennaio 19, 2017 Segnala Inviato Gennaio 19, 2017 Sticazzi che prezzi! Ma quale dovrebbe essere il vantaggio rispetto ad una Fender CS, visto che sono copie spudorate? Non che ci sia niente di male a copiare i migliori design mai fatti, per carità... Cita
Raffus Inviato Gennaio 19, 2017 Segnala Inviato Gennaio 19, 2017 cloni fender con qualche "upgrade" a prezzi alti? Cita
Raffus Inviato Gennaio 19, 2017 Segnala Inviato Gennaio 19, 2017 5 minuti fa, Daeniel dice: Sticazzi che prezzi! Ma quale dovrebbe essere il vantaggio rispetto ad una Fender CS, visto che sono copie spudorate? Non che ci sia niente di male a copiare i migliori design mai fatti, per carità... appunto. Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 19, 2017 Segnala Inviato Gennaio 19, 2017 ma no dai...hanno solo scopiazzato il body e il manico dalla Fender e la paletta da Suhr.... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 19, 2017 Segnala Inviato Gennaio 19, 2017 47 minuti fa, Nervous Nick dice: ma no dai...hanno solo scopiazzato il body e il manico dalla Fender e la paletta da Suhr.... The best of both world Scherzi a parte, son le solite strato e tele rifatte. Se avran successo boh, pare però che in America piacciano e alla fine è quello il mercato che decreta vita o morte per i vari brand.. Suhr se non avesse venduto quanto ha venduto la col cazzo che campava coi proventi europei, idem Schecter... Son care indubbiamente, però hanno quelle due o tre cose fighe (tipo il roasted) che le fanno percepire sul mercato come chitarre cool... stiamo a vedere... Sinceramente proverei più volentieri una Xotic che una T.A. o una Schecter, tanto per dire quanto ci facciamo abbindolare facilmente dalla pubblicità Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Inviato Gennaio 23, 2017 Il 19/1/2017 at 17:01, Daeniel dice: Sticazzi che prezzi! Ma quale dovrebbe essere il vantaggio rispetto ad una Fender CS, visto che sono copie spudorate? Non che ci sia niente di male a copiare i migliori design mai fatti, per carità... perché il mondo non si ferma a Fender/Gibson Io per es. io mi comprerei più volentieri questa, o una TA, o una SVL, o una Suhr,piuttosto che una Fender,senza ombra di dubbio, è normale che il mercato offra anche soluzioni alternative. Stessa ragione per cui mi comprerei che so, una Collings e mai una Gibson 335. Cita
Zado Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Inviato Gennaio 23, 2017 11 minuti fa, Tilt dice: perché il mondo non si ferma a Fender/Gibson Io per es. io mi comprerei più volentieri questa, o una TA, o una SVL, o una Suhr,piuttosto che una Fender,senza ombra di dubbio, è normale che il mercato offra anche soluzioni alternative. Stessa ragione per cui mi comprerei che so, una Collings e mai una Gibson 335. Alla fine è un po' questo il discorso, spesso si legge "piuttosto mi prendo una Fender/Gibson, la rivendo più facile, mi piace di più, c'ha il mojo etc etc" ma, grazie al cielo, non è questo forum a determinare il mercato, e soprattutto all'estero le cose vanno in modo abbastanza diverso e strumenti di questo genere hanno non solo senso ma anche ottimo mercato. Cita
Recommended Posts