Bananas Inviato Febbraio 22, 2017 Segnala Inviato Febbraio 22, 2017 Non capisco mica se è bello o no: http://wiz-pedal.com/d-2/ Cita
The Jedi Inviato Febbraio 22, 2017 Segnala Inviato Febbraio 22, 2017 Io ce l'ho. ...tra l'altro in vendita su mm, ma qui su rc posso abbassare se interessa. A me é piaciuto. Dumble sound. Però c'ho pure l'ethos, a cui é simile. 1 Cita
Micantino Inviato Febbraio 23, 2017 Segnala Inviato Febbraio 23, 2017 23 ore fa, Bananas dice: Non capisco mica se è bello o no: Provato un paio di volte qualche annetto fa. Simula il suono di un Dumble ed è un clone dell'Ethos. Il pedale non è male, ma nel corso degli anni, gli ho preferito prima uno Zendrive, poi un Ethos che ancora posseggo e che mi da tante soddisfazioni. 1 Cita
Bananas Inviato Febbraio 25, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2017 Pedalozzo interessante alla fine mi par di capire. Meno male che in questo periodo sono in confusion totale pedalistica che, a parte l'arc klone, non so più nemmeno io quello che voglio perchè voglio tutto. Cita
toplop Inviato Febbraio 25, 2017 Segnala Inviato Febbraio 25, 2017 Il magico pedale che vendo contiene un overdrive che in origine era zendrive Poi è stato modificato fino alla perfezione in ogni singola parte per arrivare all'axtech overdrive Cita
Bananas Inviato Febbraio 25, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2017 4 ore fa, toplop dice: Il magico pedale che vendo contiene un overdrive che in origine era zendrive Poi è stato modificato fino alla perfezione in ogni singola parte per arrivare all'axtech overdrive Non pensare di cavartela col magico pedalozzo. Appena mi sono messo d'accordo con me stesso devo fare tre cose: mettermi sull'A1 e uscire a Bologna per andare in pellegrinaggio dallo Zio Raffus, per poi ripartire e uscire a Roma e passare da te a vedere come suona il tuo DR con la mia number one e offrirti un par de bire. Cita
Bananas Inviato Febbraio 25, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2017 1 minuto fa, toplop dice: Mi trucco e aspetto Brava fatti bella e tirati tutta, intanto ti lascio giù questa: Cita
Recommended Posts