Daniele. Inviato Marzo 25, 2017 Segnala Inviato Marzo 25, 2017 Qualcuno mi aiuta a ricordare come si monta in modo corretto la corda su queste meccaniche? Cita
Daniele. Inviato Marzo 25, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2017 Capito tutto. Si può chiudere,grazie. Cita
th3madcap Inviato Marzo 25, 2017 Segnala Inviato Marzo 25, 2017 aspetta, ricordo di aver letto che con queste meccaniche le corde non dovrebbero avere diversi giri sul pirolo. EDIT Trovato, su StewMac, dove avevo comprato le mie http://www.stewmac.com/How-To/Online_Resources/Hardware_Installation/String_Mounting_Instructions_for_Locking_Guitar_Tuning_Machines.html 1 Cita
Daniele. Inviato Marzo 25, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2017 Letto ! In effetti sui cantini mi sono venuti un paio di giri in eccesso...la prossima volta sarò più preciso. Cita
th3madcap Inviato Marzo 25, 2017 Segnala Inviato Marzo 25, 2017 Io le ho sulla tele, se metti le corde ben stirate quando le monti avranno circa mezzo giro sul pirolo 1 Cita
Recommended Posts