Guest light a fan cool Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Eu-RteYmc8A Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 io faccio fatica a immaginare qualcosa di musicalmente più aberrante. Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Per me Britti è un grande e nel video mi pare lo dimostri non poco. Lo vidi live agli esordi e quando fa cose meno commerciali è molto piacevole. Il pezzo in questione è senza dubbio banale, con poche pretese, una canzoncina insomma. Ma mette comunque in luce il suo modo di suonare. Poi, non ascolto i suoi dischi, ma vabbé. Per me una grande canzono poi l'ha scritta: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Sì, nel senso di fare i turni a Mirafiori... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 lo vedrei meglio a fare il turnista. Infatti, quando lo fa, si sente il miglior Britti. Sul resto, dovresti legarmi a una sedia per farmi ascoltare un suo album intero. Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 condivido di canzoni buone ne ha scritte più di una ma finiscono per perdersi nelle merdate Cita
blackcat Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 L'intro di questo video è di un tamarro imbarazzante, questo va detto, perché di musicale non ha proprio nulla. Non è diverso dalle performance degli shredders che suonano 42milioni di note al minuto senza soluzione di continuità. A quella chitarra manca solo il floyd-rose :TRsorrisone:. Questa canzone, con questo arrangiamento, avrebbe potuta scriverla Clapton. Il Clapton che non mi piace, intendo. Ovviamente la bravura in sé di Britti non si discute. Bye Cita
Jonny Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Sì, nel senso di fare i turni a Mirafiori... :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
davideblues Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 non conoscevo questa versione cantata da mina... mi vien solo da dire: Grazie d'esistere! brivdi Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 non conoscevo questa versione cantata da mina... mi vien solo da dire: Grazie d'esistere! brivdi in questa versione alla chitarra c'è Braido Cita
b3st1a Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Britti ha passato anni a suonare blues in giro per l'Europa (ho visto qualche vecchio filmato, e con l'elettrica non era niente male il giovanotto!), poi è arrivato a trent'anni, ha visto che a sbattersi tanto le tasche restavano vuote e...si è messo a scrivere merdate (in cui dissemina, però, ogni tanto delle cosucce molto carine) per pagarsi il mutuo! Non ha fatto un percorso tanto diverso da chi prova a vivere di musica ma a trent'anni appende la chitarra al chiodo e va a lavorare in ufficio... Cmq si, nel video è di un tamarro semi-inguardabile, però sa anche suonare con stile e gusto, e anche in quello stesso concerto da cui è tratto il video postato ogni tanto si intravedono le sue reali potenzialità. Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 detto questo io farei il Britti senza pensarci 2 volte Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Peccato che gli artisti, alla fine, devono essere giudicati per quello che fanno. Non per quello che "potrebbero" fare. Cita
Kernel7 Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 per me è un pò un john mayer italiano :TRsorrisone: ottimi suoni, mano da paura, ma contenuto musicale che definirei imbarazzante. Non è certo uno dei miei ascolti preferiti. Se voglio ascoltarmi uno smanicatore da circo, mi ascolto uno qualsiasi degli shredder in circolazione, se invece mi voglio ascoltare musica ben arrangiata e con bei suoni viro su altro che magari sia un pò più "adulto" come contenuti. Resta il fatto che se fosse americano e se suonasse con strumenti da 10k euro cadauno saremmo tutti qui ad idolatrarlo (vd. john mayer appunto) :TRsorrisone: SECONDO ME!!! Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 per me è un pò un john mayer italiano :TRsorrisone: ottimi suoni, mano da paura, ma contenuto musicale che definirei imbarazzante. Non è certo uno dei miei ascolti preferiti. Se voglio ascoltarmi uno smanicatore da circo, mi ascolto uno qualsiasi degli shredder in circolazione, se invece mi voglio ascoltare musica ben arrangiata e con bei suoni viro su altro che magari sia un pò più "adulto" come contenuti. Resta il fatto che se fosse americano e se suonasse con strumenti da 10k euro cadauno saremmo tutti qui ad idolatrarlo (vd. john mayer appunto) :TRsorrisone: SECONDO ME!!! Secondo te un bel cazzo! E' così è basta! :TRsorrisone: Britti è il Batio de noantri Cita
Spaceshuffle Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 a me fa cagare in maniera siderale. suono questa canzone in una band che fa semplice intrattenimento, la gente risponde e il pezzo intrattiene anche noi che lo facciamo. io mi diverto a suonare sempre, ho suonato con i neomelodici e se uno la vive a cuor leggero alla fine si rende conto che prendere danaro con la chitarra è una roba di gran culo SEMPRE e sarò sempre grato a mi consente di farlo. i giudizi artistici sono un'altra cosa. Cita
Guest light a fan cool Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Li adoro entrambi :TRsorrisone: Che figo... apro 3D assurdi e vengono anche seguiti... wow! :sbav: Cita
Spaceshuffle Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 A me Britti non dice un caz' ... Mayer invece mi piace. Almeno, oltre a suonare bene, sa cantare ed ha un gran bel suono. Senza la pretesa di salvare il mondo con la musica. :TRsorrisone: ma te coi pm stai appiccicato? Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 A me piace Keith Richards, pure come canta :TRsorrisone: Cita
lippo Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 In particolare in 7000 Caffè la strofa è anche carina, ma il ritornello è orribile, secondo me. Cita
lippo Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 A me piace Keith Richards, pure come canta :TRsorrisone: Inutile quotarti, basta leggere la mia firma. Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 ma te coi pm stai appiccicato? ...come Silvio! Cita
Hammer Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Inutile quotarti, basta leggere la mia firma. Orca miseria.. che gran firma! Chi l'ha detta sta roba? Cita
lippo Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Orca miseria.. che gran firma! Chi l'ha detta sta roba? Mr. Richards Himself. Ma sei ironico ? Cita
Recommended Posts