Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
12 minuti fa, guitarGlory dice:

Avrei preferito il tuo "Centaura" a quello che leggo sul box (Centura).

Ops! L'ho guardato per una mattinata. Pensavo avessero aggiunto solo una "a" alla fine.

In effetti era meglio Centaura!! :sorrisone:

come ti sembra?

Inviato
Dovrei essere ancora in lista, credo da settembre scorso.
Non ho più saputo nulla né mi frega più un cazz a dir la verità.

Ma perché c'era una lista?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Inviato
25 minuti fa, Marco_78 dice:

Fotomontaggio dal cell??? :blink:

Ya, usato Prisma per "trattare" la foto (stilizzazion delle figure) e SkechBook per fotomontaggio con sovrapposizione layer, trasparenza e ritaglio.

purtroppo non ho ancora trovato una app con la quale si possa ritagliate una immagine con tracciato "a mano", ma solo a quadrilatero. Nel caso del fotomontaggio sopra, ho semplicemente colorato i contorni da eliminare del colore (più o meno) del pedale sottostante, e dato un po' di trasparenza. Non è il top ma è il massimo realizzabile...

• Like 2
Inviato
19 ore fa, Micantino dice:

Esteticamente ci siamo, ma suonerà esattamente come il leggendario Klon Centaur?

ceriatone_centaura.jpg

In queste due demo suona "giusto"... peccato solo che lo usi sempre col volume basso, di solito il meglio lo dà alzando il volume e non il gain.

Inviato

Ya, usato Prisma per "trattare" la foto (stilizzazion delle figure) e SkechBook per fotomontaggio con sovrapposizione layer, trasparenza e ritaglio.
purtroppo non ho ancora trovato una app con la quale si possa ritagliate una immagine con tracciato "a mano", ma solo a quadrilatero. Nel caso del fotomontaggio sopra, ho semplicemente colorato i contorni da eliminare del colore (più o meno) del pedale sottostante, e dato un po' di trasparenza. Non è il top ma è il massimo realizzabile...

azz!!! col cell... Compliments

Inviato da Old iPad carbonella munito
Inviato
19 minuti fa, Marco_78 dice:

Suppongo che ci lavori con queste cose... 

No no... magari... 

mi diletto solo un po'...

tornando in topic: dunque del pre-order non si sa più nulla...

comunque l'idea di clonare pure design e box, non mi sembra molto elegante.

per il sound non mi esprimo, dato che "non ho mai provato" [semi cit.] il Klon

hqdefault.jpg

Inviato

Da quello che leggo su gearpage e sul profilo pubblico ceriatone la lista è oltre i 1000 e nel migliore dei casi ne fanno 50 a settimana.

Ieri ho scritto a ceriatone e mi ha confermato che sto in lista, sono tipo il 280esimo stronzo.

La gestione della lista sembra un pò caotica, in tutti i casi mi ha mandato la fattura paypal e che il mio è prossimo alla spedizione, sui tempi effettivi non saprei.

In tutti i casi sarei disposto a cedere il mio slot a chi interessa, fatemi sapere via pm, e il primo che provvede si becca sto posacenere.

Inviato
2 ore fa, sevenrhye dice:

tornando in topic: dunque del pre-order non si sa più nulla...

comunque l'idea di clonare pure design e box, non mi sembra molto elegante.

In realtà è molto più onesta che copiare il circuito al 98% e infilarlo in un fancy box, magari negando qualsiasi parentela con l'originale.

Inviato
2 minuti fa, Zado dice:

In realtà è molto più onesta che copiare il circuito al 98% e infilarlo in un fancy box, magari negando qualsiasi parentela con l'originale.

Anche questo è vero. Pero non parlavo di legalità, ma di eleganza/opportunità  

Inviato
11 ore fa, sevenrhye dice:

Anche questo è vero. Pero non parlavo di legalità, ma di eleganza/opportunità  

Chiaramente, ma si tratta di Ceriatone, marchio noto per fare perlopiù cloni, immagina il putiferio se avessero emulato il circuito proponendo un'estetica alternativa, quasi a volerlo "spacciare" per loro;)

• 1 month later...
Inviato

Sono appena tornato dalle prove, beh sarà anche un tarocco ma cazzo se suona, già me ne ero accorto a casa della maggior "presenza" rispetto ad altri kloni ma con l'ampli a pieno regime è veramente bello. 

image.jpeg