Micantino Inviato Maggio 12, 2017 Segnala Inviato Maggio 12, 2017 Esteticamente ci siamo, ma suonerà esattamente come il leggendario Klon Centaur? Cita
guitarGlory Inviato Maggio 12, 2017 Segnala Inviato Maggio 12, 2017 Avrei preferito il tuo "Centaura" a quello che leggo sul box (Centura). 3 Cita
Micantino Inviato Maggio 12, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2017 12 minuti fa, guitarGlory dice: Avrei preferito il tuo "Centaura" a quello che leggo sul box (Centura). Ops! L'ho guardato per una mattinata. Pensavo avessero aggiunto solo una "a" alla fine. In effetti era meglio Centaura!! come ti sembra? Cita
Giorgè Inviato Maggio 12, 2017 Segnala Inviato Maggio 12, 2017 Dovrei essere ancora in lista, credo da settembre scorso. Non ho più saputo nulla né mi frega più un cazz a dir la verità. Cita
Micantino Inviato Maggio 12, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2017 23 minuti fa, Giorgè dice: Dovrei essere ancora in lista, credo da settembre scorso. Non ho più saputo nulla né mi frega più un cazz a dir la verità. Cita
Zado Inviato Maggio 12, 2017 Segnala Inviato Maggio 12, 2017 Potevano. Ma hanno preferito essere più consoni a target tipo questo forum 4 Cita
Raffus Inviato Maggio 12, 2017 Segnala Inviato Maggio 12, 2017 8 minuti fa, Ric dice: Potevano farlo gold a sto punto! sarà il prossimo... Cita
Marco_78 Inviato Maggio 12, 2017 Segnala Inviato Maggio 12, 2017 Dovrei essere ancora in lista, credo da settembre scorso. Non ho più saputo nulla né mi frega più un cazz a dir la verità. Ma perché c'era una lista? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita
Micantino Inviato Maggio 12, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2017 22 minuti fa, Marco_78 dice: Ma perché c'era una lista? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk si, c'è un pre order 1 Cita
SevenRhye Inviato Maggio 12, 2017 Segnala Inviato Maggio 12, 2017 sarebbe stiloso così: (scusate per la qualità ma ho fatto velocemente dall'iphone) Cita
Marco_78 Inviato Maggio 13, 2017 Segnala Inviato Maggio 13, 2017 10 ore fa, sevenrhye dice: sarebbe stiloso così: (scusate per la qualità ma ho fatto velocemente dall'iphone) Fotomontaggio dal cell??? Cita
SevenRhye Inviato Maggio 13, 2017 Segnala Inviato Maggio 13, 2017 25 minuti fa, Marco_78 dice: Fotomontaggio dal cell??? Ya, usato Prisma per "trattare" la foto (stilizzazion delle figure) e SkechBook per fotomontaggio con sovrapposizione layer, trasparenza e ritaglio. purtroppo non ho ancora trovato una app con la quale si possa ritagliate una immagine con tracciato "a mano", ma solo a quadrilatero. Nel caso del fotomontaggio sopra, ho semplicemente colorato i contorni da eliminare del colore (più o meno) del pedale sottostante, e dato un po' di trasparenza. Non è il top ma è il massimo realizzabile... 2 Cita
Marco_78 Inviato Maggio 13, 2017 Segnala Inviato Maggio 13, 2017 Suppongo che ci lavori con queste cose... Cita
guitarGlory Inviato Maggio 13, 2017 Segnala Inviato Maggio 13, 2017 19 ore fa, Micantino dice: Esteticamente ci siamo, ma suonerà esattamente come il leggendario Klon Centaur? In queste due demo suona "giusto"... peccato solo che lo usi sempre col volume basso, di solito il meglio lo dà alzando il volume e non il gain. Cita
Giulio60 Inviato Maggio 13, 2017 Segnala Inviato Maggio 13, 2017 Ya, usato Prisma per "trattare" la foto (stilizzazion delle figure) e SkechBook per fotomontaggio con sovrapposizione layer, trasparenza e ritaglio. purtroppo non ho ancora trovato una app con la quale si possa ritagliate una immagine con tracciato "a mano", ma solo a quadrilatero. Nel caso del fotomontaggio sopra, ho semplicemente colorato i contorni da eliminare del colore (più o meno) del pedale sottostante, e dato un po' di trasparenza. Non è il top ma è il massimo realizzabile...azz!!! col cell... ComplimentsInviato da Old iPad carbonella munito Cita
SevenRhye Inviato Maggio 13, 2017 Segnala Inviato Maggio 13, 2017 19 minuti fa, Marco_78 dice: Suppongo che ci lavori con queste cose... No no... magari... mi diletto solo un po'... tornando in topic: dunque del pre-order non si sa più nulla... comunque l'idea di clonare pure design e box, non mi sembra molto elegante. per il sound non mi esprimo, dato che "non ho mai provato" [semi cit.] il Klon Cita
Giorgè Inviato Maggio 13, 2017 Segnala Inviato Maggio 13, 2017 Da quello che leggo su gearpage e sul profilo pubblico ceriatone la lista è oltre i 1000 e nel migliore dei casi ne fanno 50 a settimana. Ieri ho scritto a ceriatone e mi ha confermato che sto in lista, sono tipo il 280esimo stronzo. La gestione della lista sembra un pò caotica, in tutti i casi mi ha mandato la fattura paypal e che il mio è prossimo alla spedizione, sui tempi effettivi non saprei. In tutti i casi sarei disposto a cedere il mio slot a chi interessa, fatemi sapere via pm, e il primo che provvede si becca sto posacenere. Cita
massisv Inviato Maggio 13, 2017 Segnala Inviato Maggio 13, 2017 mi piace decisamente di più con la lespaul....sono anormale? Cita
Zado Inviato Maggio 13, 2017 Segnala Inviato Maggio 13, 2017 2 ore fa, sevenrhye dice: tornando in topic: dunque del pre-order non si sa più nulla... comunque l'idea di clonare pure design e box, non mi sembra molto elegante. In realtà è molto più onesta che copiare il circuito al 98% e infilarlo in un fancy box, magari negando qualsiasi parentela con l'originale. Cita
SevenRhye Inviato Maggio 13, 2017 Segnala Inviato Maggio 13, 2017 2 minuti fa, Zado dice: In realtà è molto più onesta che copiare il circuito al 98% e infilarlo in un fancy box, magari negando qualsiasi parentela con l'originale. Anche questo è vero. Pero non parlavo di legalità, ma di eleganza/opportunità Cita
Zado Inviato Maggio 13, 2017 Segnala Inviato Maggio 13, 2017 11 ore fa, sevenrhye dice: Anche questo è vero. Pero non parlavo di legalità, ma di eleganza/opportunità Chiaramente, ma si tratta di Ceriatone, marchio noto per fare perlopiù cloni, immagina il putiferio se avessero emulato il circuito proponendo un'estetica alternativa, quasi a volerlo "spacciare" per loro Cita
Giorgè Inviato Giugno 28, 2017 Segnala Inviato Giugno 28, 2017 Sono appena tornato dalle prove, beh sarà anche un tarocco ma cazzo se suona, già me ne ero accorto a casa della maggior "presenza" rispetto ad altri kloni ma con l'ampli a pieno regime è veramente bello. Cita
Recommended Posts