LucaFiorano Inviato Maggio 28, 2017 Segnala Inviato Maggio 28, 2017 Sto in gas dal Way Huge Supa Puss.Mi date buone ragioni per desistere dall'acquisto??Che scheletri ha nell'armadio? 1 Cita
Asdfghj Inviato Maggio 28, 2017 Segnala Inviato Maggio 28, 2017 Avuto, bello caldo, pedale sottovalutato imho e, cosa fondamentale, bellissimo! Cita
LucaFiorano Inviato Maggio 28, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 28, 2017 https://www.jimdunlop.com/product/whe707-7-10137-05414-1.do?sortby=ourPicks&refType=&from=Search&ecList=6&ecCategory=Ciao Tilt, buona domenica, motivo per cui te ne sei disfatto?A me attizza il pomello gain sulle ripetizioni. Cita
Chris Inviato Maggio 28, 2017 Segnala Inviato Maggio 28, 2017 Ciao Luca, io l'avevo, venduto per un problema al tap tempo, non era preciso e spesso saltava, ma probabilmente era un difetto del mio pedale Cita
Asdfghj Inviato Maggio 28, 2017 Segnala Inviato Maggio 28, 2017 2 ore fa, LucaFiorano dice: https://www.jimdunlop.com/product/whe707-7-10137-05414-1.do?sortby=ourPicks&refType=&from=Search&ecList=6&ecCategory= Ciao Tilt, buona domenica, motivo per cui te ne sei disfatto? A me attizza il pomello gain sulle ripetizioni. Perchè sono un coglione, all'epoca avevo il Timefactor e il Supapuss, accoppiata bellissima! Presi 2 H9. In questo momento, avendo venduto uno dei due, vorrei affiancare a quello rimasto un delay analogico, ed il Supa è il candidato numero 1. 54 minuti fa, Chris dice: Ciao Luca, io l'avevo, venduto per un problema al tap tempo, non era preciso e spesso saltava, ma probabilmente era un difetto del mio pedale zero problemi al tap del mio Cita
SevenRhye Inviato Maggio 28, 2017 Segnala Inviato Maggio 28, 2017 3 secondi di ritardo analogico? O 900 ms? Cita
LucaFiorano Inviato Maggio 28, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 28, 2017 Grazie per le risposte..ma non mi avete convinto a lasciar perdere! Cita
SevenRhye Inviato Maggio 28, 2017 Segnala Inviato Maggio 28, 2017 43 minuti fa, LucaFiorano dice: Grazie per le risposte..ma non mi avete convinto a lasciar perdere! Se lo prendi, notando quelli sul mercatino, se lo vorrai rivendere lo dovrai svendere. sufficiente come deterrente? Cita
Greg Inviato Maggio 28, 2017 Segnala Inviato Maggio 28, 2017 Io l'ho avuto in prestito per un po'. Bella pasta ma per me non andava proprio. Le ripetizioni si perdevano subito pure conix altro e feedback lungo. Sinceramente una grossa delusione, confrontato col brigadier quest'ultimo lo sverniciva all'istante. Cita
LucaFiorano Inviato Maggio 28, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 28, 2017 Io l'ho avuto in prestito per un po'. Bella pasta ma per me non andava proprio. Le ripetizioni si perdevano subito pure conix altro e feedback lungo. Sinceramente una grossa delusione, confrontato col brigadier quest'ultimo lo sverniciva all'istante. Questo si che è un amico!!!..Attualmente ho El Capistan, Diamond MLjr, Empress Tape Delay, Keeley Sun Memphis..Volevo un delay analogico per completare una pedaliera senza dover smontare le altre.Anche il Brigadier lo avevo preso in considerazione, però beve un sacco di mA . Cita
Asdfghj Inviato Maggio 28, 2017 Segnala Inviato Maggio 28, 2017 21 minuti fa, newsound dice: Io prenderei il classico DMM Sembra essere uno dei migliori e più apprezzati classici, ma ingombra il doppio, costa di più, ed esteticamente i DMM sono inguardabili, (per me eh) PS:scusate ma il Brigadier è analogico???? Cita
winslow leach Inviato Maggio 28, 2017 Segnala Inviato Maggio 28, 2017 36 minuti fa, Tilt dice: PS:scusate ma il Brigadier è analogico???? ma va, solito A/D & D/A 24bit 96khz Cita
newsound Inviato Maggio 28, 2017 Segnala Inviato Maggio 28, 2017 1 ora fa, Tilt dice: Sembra essere uno dei migliori e più apprezzati classici, ma ingombra il doppio, costa di più, ed esteticamente i DMM sono inguardabili, (per me eh) PS:scusate ma il Brigadier è analogico???? Inguardabile?? . Cmq niente suona come il dmm Cita
Asdfghj Inviato Maggio 28, 2017 Segnala Inviato Maggio 28, 2017 1 ora fa, winslow leach dice: ma va, solito A/D & D/A 24bit 96khz Ma infatti, mi era venuto il dubbio vedendolo nominato qui sopra. 41 minuti fa, newsound dice: Inguardabile?? . Cmq niente suona come il dmm Cita
meopatacca Inviato Maggio 28, 2017 Segnala Inviato Maggio 28, 2017 Io ce l'ho il Supa, è un bel delay, suona bene e ha una bella pasta, il mini pot "feedback" è proprio divertente. Effettivamente peró, soprattutto con i suoni più distorti trovo le ripetizioni poco percussive. Cita
LucaFiorano Inviato Maggio 29, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 29, 2017 Mmmm.. io cerco qualcosa di bello presente, sfrontatatello se occorre..Il supa speravo fosse più maludacato di come dite..Mucias Gracias a todos Cita
Greg Inviato Maggio 29, 2017 Segnala Inviato Maggio 29, 2017 PS:scusate ma il Brigadier è analogico???? No tiltuzzo è più digitale di un orologio Casio. Cita
Bananas Inviato Maggio 29, 2017 Segnala Inviato Maggio 29, 2017 27 minuti fa, Raffus dice: A me gasa il delay analogman Zio, giassai. A parte il fatto che tu ormai sei più o meno a posto per la vita con chitarra, cavo e amp , se proprio ci vuoi mettere un delay, direi Boonar o Belle Epoch, oppure ancora aspetti che esca l'ultimissima versione dell'echosex o che arrivi il Belle Epoch deluxe. Tre pedali ma giusti. Il muffone ce l'hai. Per il resto direi pettygay o Jan ray. Comincia a risparmiare. Chiedo scusa a tutti gli altri per l'off topic. E forse sarebbe meglio se cominciassi a farmi una carriolata di cazzi miei. 1 Cita
Raffus Inviato Maggio 29, 2017 Segnala Inviato Maggio 29, 2017 Mi servisse un echo non avrei dubbi: skrecho.Però se si vuole roba anal bisogna cercare bene. A parte analogman (che però non ho provato) ricordo il malekko echo 600, a scelta se dark o bright, come un pedale ecceziunale veramente.Il DMm sarà pure rognoso ed enorme però è enorme anche nel suono. E suona bene pure nel s/r 1 Cita
LucaFiorano Inviato Maggio 30, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 30, 2017 Per adesso ci metto l'Empress.Devo ragionarci ancora sul prossimo delay analogico 1 Cita
Micantino Inviato Maggio 30, 2017 Segnala Inviato Maggio 30, 2017 8 ore fa, Raffus dice: ricordo il malekko echo 600, a scelta se dark o bright, come un pedale ecceziunale veramente. Ce l'avevo io. Pedale strepitoso! Cita
Recommended Posts