john-pw Inviato Giugno 6, 2017 Segnala Inviato Giugno 6, 2017 Ok, domanda idiota.. ho cercato un po' in rete ma vorrei una spiegazione da qualcuno che ne sa. Cosa sono e perché? Io ho capito che sono più piccole perché da "salotto" e quindi hanno meno volume. Avete inoltre qualche modello da consigliare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Daniele. Inviato Giugno 6, 2017 Segnala Inviato Giugno 6, 2017 Oltre che di volume parlerei di frequenze : con un body parlor hai - per forza di cose - un suono estremamente scarico di bassi,pochi medi e tanti acuti,buono in particolare per determinate tecniche ( fingerpicking ) e determinati generi musicali (...direi blues acustico,una certa gamma di folk americano di radice più tradizionale, oltre ovviamente a country e suoi derivati...) Ci si fanno tante cose carine,,,ma personalmente non ne eleggerei mai una come unica acustica. Da prendere se si ha un esigenza specifica. Qui direi che c'e' un mirabile esempio della "indicazione d'uso" Cita
john-pw Inviato Giugno 9, 2017 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2017 Grande spiegazione e devo dire che il suono non mi dispiace, anzi! Potrei affiancarla alla mia hd28!C'è qualche modello economico che consiglieresti/e?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
flour76 Inviato Giugno 9, 2017 Segnala Inviato Giugno 9, 2017 Lag t90pe. Io ce l'ho e mi trovo bene. La uso con soddisfazione sia per studio che in situazioni live. Ho montato corde .13 per compensare un minimo la carenza di bassi determinata da forma e dimensioni ridotte Cita
Recommended Posts