winslow leach Inviato Giugno 8, 2017 Segnala Inviato Giugno 8, 2017 1 minuto fa, POT dice: si, infatti avevo visto che esisteva il pedalino Faves ma mi chiedevo comunque se fosse facile gestire il tutto. Ma dite che è gestibilissimo quindi mi fido. però rimane un pedale troppo frizzante e dedito alle frequenze brillanti (almeno da quanto posso evincere dai video) quindi credo non faccia proprio per me.. Ma magari a Raffus Piace :) non è dedito a scampanellii o brillantezze, non come fattore distintivo. di solito i video sono esplicativi, per il bro mi sento di dire per un catz. dai video mi gasava zero, mi attraeva il tipo di approccio innovativo del pedale, e allora ho detto lo vado a provare in negozio per capire quanto mi fa cacare. poi l'ho acceso.4 minuti al massimo e l'ho portato via. Cita
POT Inviato Giugno 8, 2017 Segnala Inviato Giugno 8, 2017 8 minuti fa, winslow leach dice: non è dedito a scampanellii o brillantezze, non come fattore distintivo. di solito i video sono esplicativi, per il bro mi sento di dire per un catz. dai video mi gasava zero, mi attraeva il tipo di approccio innovativo del pedale, e allora ho detto lo vado a provare in negozio per capire quanto mi fa cacare. poi l'ho acceso.4 minuti al massimo e l'ho portato via. AHAHAHAHAH :D Cita
SevenRhye Inviato Giugno 8, 2017 Segnala Inviato Giugno 8, 2017 4 ore fa, cash dice: Ovviamente il Menatone Top Booost in a Can. Dimmi dove abiti Cita
Bananas Inviato Giugno 9, 2017 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2017 Segnalo questo Klone interessante che si trova anche in Italy. Allineato come prezzo agli altri cloni più blasonati. Vedi un po': Cita
Bananas Inviato Giugno 9, 2017 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2017 Potevamo dimenticarci i treble booster? Ecco, proponete allora. Cita
SevenRhye Inviato Giugno 9, 2017 Segnala Inviato Giugno 9, 2017 Allora ai TB aggiungiamoci anche il TB83 video in particolare da 1:55 in poi 1 Cita
Giorgè Inviato Giugno 9, 2017 Segnala Inviato Giugno 9, 2017 Vi state semplicemente gasando a vicenda, Raffino li ha avuti tutti. 4 Cita
Bananas Inviato Giugno 9, 2017 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2017 8 minuti fa, Giorgè dice: Vi state semplicemente gasando a vicenda, Raffino li ha avuti tutti. Sì ma lo sappiamo, lo zio Raff è nella top 4 radiochitarra culattona, sì ci sei anche tu tra quei quattro lì mica no. Noi qui però proponiamo e gli rinfreschiamo le idee. Lo coccoliamo. Pensa che aspetto di vedere cosa si accatta lui per decidere io. Ci piacciono quasi gli stessi suoni a me e al Raffus. 1 Cita
Bananas Inviato Giugno 9, 2017 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2017 Ah beh poi se è per quello a me piace anche questo pure se adesso è sostituio dal Luxora che mi piace meno: Cita
Micantino Inviato Giugno 9, 2017 Segnala Inviato Giugno 9, 2017 2 ore fa, Giorgè dice: Vi state semplicemente gasando a vicenda, Raffino li ha avuti tutti. Stavo scrivendo la stessa cosa, poi ho letto il tuo post. Quoto, avrà avuto un buon 90% dei pedali proposti. Cita
Micantino Inviato Giugno 9, 2017 Segnala Inviato Giugno 9, 2017 3 minuti fa, sevenrhye dice: Avuto anche questi? non credo Cita
Bananas Inviato Giugno 9, 2017 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2017 Sì non c'entra coi pedali, però zio bello quanto mi piace questo. E vabbé: Cita
Raffus Inviato Giugno 9, 2017 Segnala Inviato Giugno 9, 2017 non credo Beringher no però una pedaliera all boss e, prima ancora, una all electro harmonix si.I beringhia non li ho mai presi perché taluni riportano di fragilità.Metti che li rompo con le babbucce... Cita
Raffus Inviato Giugno 9, 2017 Segnala Inviato Giugno 9, 2017 Ziobono se fa cagare il jan ray,,,Non è che fa cacare, è che non è conforme alle tue sonorità.Per dire, anche a me molti pedali mi fanno cacare, ma dico che fanno cacare, dico che non mi gasano.Come ad esempio il belle epoche. Cita
-Oby- Inviato Giugno 9, 2017 Segnala Inviato Giugno 9, 2017 Ma si era per ridere...però mi fa fastidio anche solo vederlo Cita
Raffus Inviato Giugno 9, 2017 Segnala Inviato Giugno 9, 2017 Quindi non era per ridere.Però ci sta, eh.Comunque a me esteticamente non piace manco un po'.E' che mi innamoro sempre dei pedali brutti.Muff diver, replica, dejavibe custom...Dovrei cominciare a fottermene del suono e finalmente badare a ciò che conta, ovvero l'estetica. 2 Cita
Davide79 Inviato Giugno 9, 2017 Segnala Inviato Giugno 9, 2017 1 ora fa, Raffus dice: Dovrei cominciare a fottermene del suono e finalmente badare a ciò che conta, ovvero l'estetica. Sarebbe ora 2 Cita
Raffus Inviato Giugno 10, 2017 Segnala Inviato Giugno 10, 2017 Sarebbe oraGià, infatti potrei fare una pedaliera di soli spaceman, ad esempio. 2 Cita
Davide79 Inviato Giugno 10, 2017 Segnala Inviato Giugno 10, 2017 5 minuti fa, Raffus dice: Già, infatti potrei fare una pedaliera di soli spaceman, ad esempio. Magari però con colori diversi dai miei, così poi li rivendi a me che sono gay Cita
POT Inviato Giugno 10, 2017 Segnala Inviato Giugno 10, 2017 10 ore fa, Raffus dice: E' che mi innamoro sempre dei pedali brutti. Muff diver, replica, dejavibe custom... Dovrei cominciare a fottermene del suono e finalmente badare a ciò che conta, ovvero l'estetica. certo che Replica, Jan Ray e Muff si sposano che è un amore col marroncino della pedalboard in legno :D Cita
Micantino Inviato Giugno 10, 2017 Segnala Inviato Giugno 10, 2017 34 minuti fa, POT dice: certo che Replica, Jan Ray e Muff si sposano che è un amore col marroncino della pedalboard in legno :D L'ha fatto apposta Cita
Raffus Inviato Giugno 10, 2017 Segnala Inviato Giugno 10, 2017 Si ma non toccatemi quella pedana che è a costo zero, poiché era lo schienale della cuccia del cane.La prossima la devo ricavare da questa. 4 Cita
Recommended Posts