Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, POT dice:

si, infatti avevo visto che esisteva il pedalino Faves ma mi chiedevo comunque se fosse facile gestire il tutto.

Ma dite che è gestibilissimo quindi mi fido.

però rimane un pedale troppo frizzante e dedito alle frequenze brillanti (almeno da quanto posso evincere dai video) quindi credo non faccia proprio per me.. Ma magari a Raffus Piace :)

non è dedito a scampanellii o brillantezze, non come fattore distintivo. di solito i video sono esplicativi, per il bro mi sento di dire per un catz. dai video mi gasava zero, mi attraeva il tipo di approccio innovativo del pedale, e allora ho detto lo vado a provare in negozio per capire quanto mi fa cacare. poi l'ho acceso.4 minuti al massimo e l'ho portato via.

Inviato
8 minuti fa, winslow leach dice:

non è dedito a scampanellii o brillantezze, non come fattore distintivo. di solito i video sono esplicativi, per il bro mi sento di dire per un catz. dai video mi gasava zero, mi attraeva il tipo di approccio innovativo del pedale, e allora ho detto lo vado a provare in negozio per capire quanto mi fa cacare. poi l'ho acceso.4 minuti al massimo e l'ho portato via.

AHAHAHAHAH :D

Inviato
8 minuti fa, Giorgè dice:

Vi state semplicemente gasando a vicenda, Raffino li ha avuti tutti. 

Sì ma lo sappiamo, lo zio Raff è nella top 4 radiochitarra culattona, sì ci sei anche tu tra quei quattro lì mica no. Noi qui però proponiamo e gli rinfreschiamo le idee. Lo coccoliamo. Pensa che aspetto di vedere cosa si accatta lui per decidere io. Ci piacciono quasi gli stessi suoni a me e al Raffus.

• Like 1
Inviato

non credo

Beringher no però una pedaliera all boss e, prima ancora, una all electro harmonix si.

I beringhia non li ho mai presi perché taluni riportano di fragilità.
Metti che li rompo con le babbucce...
Inviato
Ziobono se fa cagare il jan ray,,,

Non è che fa cacare, è che non è conforme alle tue sonorità.

Per dire, anche a me molti pedali mi fanno cacare, ma dico che fanno cacare, dico che non mi gasano.

Come ad esempio il belle epoche.
Inviato

Quindi non era per ridere.

Però ci sta, eh.

Comunque a me esteticamente non piace manco un po'.

E' che mi innamoro sempre dei pedali brutti.
Muff diver, replica, dejavibe custom...
Dovrei cominciare a fottermene del suono e finalmente badare a ciò che conta, ovvero l'estetica.

• Like 2
Inviato
5 minuti fa, Raffus dice:

Già, infatti potrei fare una pedaliera di soli spaceman, ad esempio.

Magari però con colori diversi dai miei,  così poi li rivendi a me che sono gay :heart:

Inviato
10 ore fa, Raffus dice:

E' che mi innamoro sempre dei pedali brutti.
Muff diver, replica, dejavibe custom...
Dovrei cominciare a fottermene del suono e finalmente badare a ciò che conta, ovvero l'estetica.

certo che Replica, Jan Ray e Muff si sposano che è un amore col marroncino della pedalboard in legno :D