DC® Inviato Agosto 23, 2017 Segnala Inviato Agosto 23, 2017 Propostina propostona! Parlavo stamani con Gioggetto e in tanti secondo me condividiamo un'idea. I video di Alez piacciono a tutti, lui è bravo, suona bene, con intelligenza, sono montati bene, sono della giusta lunghezza, simpatici e a qualche ricchione del forum pare pure che piaccia lui. Manca pero qualcosa, ossia un gear a livello dei video stessi. Ed ecco l'idea: perché non raccogliamo i pezzi di gear più interessanti ed agognati del forum (e così praticamente raccogliamo quasi tutto quel che c'è di buono sul mercato) e li facciamo recensire in video ad Alez? Tutte cose che magari il proprietario non ha tempo di recensire o è una capra a suonare e così verrebbero valorizzate! Pensiamo all'ampli di Enricuzzo o la sua Smith, i pedali gayosi di davidina, uno a caso degli oggetti della stanza delle meraviglie dell'immenso, la roba ineffabile del Randa, LP inarrivabili di Calboni, e cosi via... Ne verrebbe fuori una rubrica esclusiva ed interessante no? Esprimervi liberi DC Cita
Daniele. Inviato Agosto 23, 2017 Segnala Inviato Agosto 23, 2017 (modificato) . Modificato Agosto 24, 2017 da Bibo Cita
Giulio60 Inviato Agosto 23, 2017 Segnala Inviato Agosto 23, 2017 ma Enri e' un "no time" oppure "i am capra" ? Ed il Calboni in che categoria va messo ? :D :D :D No vabbe', ideina interessante Cita
DC® Inviato Agosto 23, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 23, 2017 Ma no non era riferito agli esempi citati ovviamente, la capra in questione in realtà era autorifetita a me! Mirkuzzo semplicemente se dovesse fare un video a ogni chitarra lavorebbe più di Greg Koch da Wildwood 😂 1 Cita
Daniele. Inviato Agosto 23, 2017 Segnala Inviato Agosto 23, 2017 (modificato) . Modificato Agosto 24, 2017 da Bibo Cita
DC® Inviato Agosto 23, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 23, 2017 Videocamera al raduno è eresia 😂 Cita
SevenRhye Inviato Agosto 23, 2017 Segnala Inviato Agosto 23, 2017 Concordo con @Gau tant'è che avevo già detto a @alez in uno dei suoi topic che gli avrei messo volentieri a disposizione i miei pochi effetti, NG-3 e Specular in primis. il problema rimane di tipo logistico. L'idea di spedire la board con il suo valore mi fa salire l'ansia, se ci si trova ben volentieri oppure sono disponibile a darla a qualcuno non distante da me che abbia rapporti diretti (anche sessuali?) con lui. Ed il mio soggiorno è sempre aperto (previa prenotazione, si garantisce cortesia, convenienza ed ampio parcheggio) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 23, 2017 Segnala Inviato Agosto 23, 2017 Il Duca Conte mi trova completamente a favore, ottima idea. Anche perché Enricuzzo suona le ninnenanne che non valorizzano per niente il gear, mentre in mano ad Alez farebbe faville Cita
Davide79 Inviato Agosto 23, 2017 Segnala Inviato Agosto 23, 2017 Io sono un capra ma apprezzo molto l'idea del DucaConte Cita
Giorgè Inviato Agosto 23, 2017 Segnala Inviato Agosto 23, 2017 Io allargherei il discorso, alez e Enrì in un that pedal show all'italiana, bravi come sono verrebbe benissimo. Cita
DC® Inviato Agosto 23, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 23, 2017 Scusa che c'entra Enricuzzo -indiscutibilmente bravo- con la capacità di demo di Alez? La prima cosa non implica la seconda per me... 1 Cita
Giorgè Inviato Agosto 23, 2017 Segnala Inviato Agosto 23, 2017 Beh Enrì è bravo, alez idem con l'aggiunta di avere la capacità di girare bei video. In più sono simpatici, andrebbero d'accordo e su creerebbero simpatiche dinamiche. 2 Cita
DC® Inviato Agosto 23, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 23, 2017 Forse hai ragione, ma allora nel discorso potresti entrare anche tu. Ma avreste voglia di andare fino al salotto di Alez? Intanto vediamo se lui è disponibile... Cita
Giorgè Inviato Agosto 23, 2017 Segnala Inviato Agosto 23, 2017 Magari! Ma loro sono anche vicini, potrei fare una comparsata quando passo da quelle parti. L'importante è convincere la profumiera. 1 Cita
Giulio60 Inviato Agosto 23, 2017 Segnala Inviato Agosto 23, 2017 3 ore fa, Gau dice: Ma no non era riferito agli esempi citati ovviamente, la capra in questione in realtà era autorifetita a me! Mirkuzzo semplicemente se dovesse fare un video a ogni chitarra lavorebbe più di Greg Koch da Wildwood 😂 meno male che ci avevo pure messo 3 faccine che ridono... troppo sole Duca, troppo Cita
DC® Inviato Agosto 23, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 23, 2017 21 minuti fa, Jules dice: meno male che ci avevo pure messo 3 faccine che ridono... troppo sole Duca, troppo Mica me l'ero presa, io 🤗 Col sole ho appena iniziato, il bello ha da veni! 2 Cita
cocix Inviato Agosto 23, 2017 Segnala Inviato Agosto 23, 2017 58 minuti fa, Jules dice: meno male che ci avevo pure messo 3 faccine che ridono... troppo sole Duca, troppo Si però non agitiamoci per una sciocchezza Cita
SevenRhye Inviato Agosto 23, 2017 Segnala Inviato Agosto 23, 2017 Si ma.... logisticamente come si potrebbe fare? Cita
DC® Inviato Agosto 23, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 23, 2017 3 ore fa, sevenrhye dice: Si ma.... logisticamente come si potrebbe fare? Prima accertiamoci della disponibilità del protagonista e dei mecenati del forum @Enrì @Giorgè @Ragionier Randa @Davide79@Melchiade Bedrosian Baol e così via... Cita
alez Inviato Agosto 24, 2017 Segnala Inviato Agosto 24, 2017 Riesco a rispondere ora, ma ieri ho già letto un po' e innanzitutto... GRAZIE Potremmo provare a far gestire parzialmente la logistica al buon @T0mmy che è spesso in giro per l'italia con un attempato ancorchè arzillo cantautore, per cui si potrebbe vedere un po'di incastrare le cose. Un altro amico è in giro con Levante, quindi è un altro corriere gratuito Se vi andasse di arrischiarvi in spedizioni posso mandarvi un corriere a casa/in ufficio, ma capisco che possa essere "pericoloso"... In ogni caso ancora grazie, non sapete che piacere leggere queste cose, c'è un botto di lavoro dietro ad ogni video e vedere che viene apprezzato è quanto di meglio possa esserci Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 24, 2017 Segnala Inviato Agosto 24, 2017 Sarebbe davvero bello. Immagino un canale youtube di radiochitarra, come i video demo delle culattonate che ci giriamo per le mani. Sarebbe fighissimo. Pensa alla puntata speciale di Natale, Alez nel bunker segreto dell'Immenso a provare i pedaletti segreti, dal camino scende il Cigno con una strato castomsciop ridendo "HO HO HO". Facciamolo diventare realtà. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 24, 2017 Segnala Inviato Agosto 24, 2017 Ma vuoi dire che potresti fare una demo anche con Levante? Cita
SevenRhye Inviato Agosto 24, 2017 Segnala Inviato Agosto 24, 2017 24 minuti fa, alez dice: Riesco a rispondere ora, ma ieri ho già letto un po' e innanzitutto... GRAZIE Beh ma mica aggratisse, ce devi pagà! scherzo eh 1 Cita
DC® Inviato Agosto 24, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2017 Il test ride con Levante lo faccio io... Cita
Recommended Posts