Pick Inviato Settembre 3, 2017 Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Effetto che non ho mai avuto ma che ha incominciato incuriosirmi dopo un video demo del carl martin, che ritengo essere un ottimo prodotto a primo acchito dai video Che esperienza positiva o negativa avete avuto su questi prodotti attualmente disponibili? Cita
SevenRhye Inviato Settembre 3, 2017 Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Visto che ci sei, ed hai il Boonar, aggiungici pure lo Starla della Dawner Prince Cita
Pick Inviato Settembre 3, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Visto che ci sei, ed hai il Boonar, aggiungici pure lo Starla della Dawner PrinceAggiungo anche il pedale di davide allora, ho visto che non c'è un tread specifico sui tremoli così rivisitato nel dettaglio Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 3, 2017 Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Io ho il minimoog Trem, scuro, malato, da Twin Peaks con ciuffo di Miguel Cita
Pick Inviato Settembre 3, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Io ho il minimoog Trem, scuro, malato, da Twin Peaks con ciuffo di MiguelAggiunto Certo il mio intento non era un censimento ma una recensione Ahahahahha Cita
*juanka78* Inviato Settembre 3, 2017 Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Aggiungerei questo, semplicemente stupendo... 2 Cita
Pick Inviato Settembre 3, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Quindi riassumendo quali avete avuto e ritenuto migliori/e? Cita
*juanka78* Inviato Settembre 3, 2017 Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Fra i tremoli classici, se vuoi poca spesa tanta resa, direi Voodoo Lab. Altrimenti Fulltone. Sui multifunzione Empress e Diamond sono notevoli, Drolo però un altro pianeta. Cita
Pick Inviato Settembre 3, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Fra i tremoli classici, se vuoi poca spesa tanta resa, direi Voodoo Lab. Altrimenti Fulltone. Sui multifunzione Empress e Diamond sono notevoli, Drolo però un altro pianeta.Carl martin sulla base o della tua esperienza o di quello che hai letto/sentire dire cosa ne pensi? È un pedale che mi ha abbastanza stregato Cita
*juanka78* Inviato Settembre 3, 2017 Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Mai avuto ne provato, sorry. Comunque in genere sono prodotti di alto livello. Cita
Pick Inviato Settembre 3, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Mai avuto ne provato, sorry. Comunque in genere sono prodotti di alto livello.Sì mi ha dato questa impressione anche perché è una marca che ha creato un suo mondo riguardo al concetto di alimentazione/tbp dei pedali... alimentati direttamente con spina, e buffer alta impedenza in entrata e buffer bassa impedenza in uscita Cita
Micantino Inviato Settembre 3, 2017 Segnala Inviato Settembre 3, 2017 IL tremolo per me è il Fulltone Supa-Trem ST-1 Cita
Pick Inviato Settembre 3, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Rettifico: è tbp nello specifico il tremovibe Cmq constato che su radiochitarra non ha tanto successo... non mi spiego come mai Cita
Pick Inviato Settembre 3, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 3, 2017 ma quante versioni ci sono?Cioè prezzi diversissimi, con e senza cavo di alimentazione, non si capisce nulla Senza cavo (? Ma da quando?)https://m.thomann.de/it/carl_martin_tremo_o_vibe.htmhttps://m.mercatinomusicale.co...rtin-tremo-vibe_id2446489.htmlhttps://m.mercatinomusicale.co...tremolo-vibrato_id3489041.htmlhttps://m.mercatinomusicale.co...-tremolo-ottimo_id5228634.html Cita
alez Inviato Settembre 3, 2017 Segnala Inviato Settembre 3, 2017 3 hours ago, Psiche88 said: Quindi riassumendo quali avete avuto e ritenuto migliori/e? Attualmente ho un boss TR2 che è figo perchè non costa una mazza e fa il suo sporco lavoro, il Flint è bellissimo, anzi BELLISSIMO, però il riverbero IMHO è MOLTO più indietro rispetto a tutti gli altri strymon, per quella cifra devi mettermi un riverbero fantastico, non una roba più o meno. Tra l'altro non ha lo spring! Ho provato il Supro, che non mi pare sia ancora stato citato e mi è piaciuto un botto. Lo comprerò quasi di sicuro 2 hours ago, Micantino said: IL tremolo per me è il Fulltone Suptra-Trem ST-1 Non riesco a trovarlo per provarlo, mannaggia 1 Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 3, 2017 Segnala Inviato Settembre 3, 2017 4 ore fa, Micantino dice: IL tremolo per me è il Fulltone Suptra-Trem ST-1 Io ho il ST-2 e ti assicuro che è figo pure lui.... Perde un pò rispetto al predecessore quell'impronta "vintage" ma in quanto a suono non ha nulla da invidiare Anche come controlli secondo me è Sopra (vedi il Tap...)... diciamo che hanno caratteristiche DIVERSE Cita
SevenRhye Inviato Settembre 3, 2017 Segnala Inviato Settembre 3, 2017 4 ore fa, Psiche88 dice: Quindi riassumendo quali avete avuto e ritenuto migliori/e? Falli passare tutti, prendili tutti uno alla volta, compra & vendi finché trovi quello che ti piace! poi vendi anche quello 1 Cita
*juanka78* Inviato Settembre 3, 2017 Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Il Supro è uno dei pochi che mi gasa davvero. Cita
Event Horizon Inviato Settembre 3, 2017 Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Beh se trovi in giro uno Strobot di Mr T....usato, perché pare non lo produca più Appena ne becco uno lo piglio Il diamond però ha il tap, cosa molto interessante. E io ho sempre trovato più utile il tap sui tremoli che sui delay Cita
nova Inviato Settembre 3, 2017 Segnala Inviato Settembre 3, 2017 il voodoo lab mi era piaciuto. idem il boss ma va modificato per evitare il calo di volume: mandalo a dado e fatti fare il tb e avrai un buon arnese senza spendere follie. anche un pedale del volume funge da tremolo Cita
electric swan Inviato Settembre 3, 2017 Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Se vuoi vendo il Fulltone Supatrem 1. X me il migliore , ripreso 3 volte. Cita
SevenRhye Inviato Settembre 3, 2017 Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Questo sotto però è indiscutibilmente il più figo di tutti: http://coppersoundpedals.com/product/telegraph-stutter-custom-colour/ 1 Cita
Micantino Inviato Settembre 3, 2017 Segnala Inviato Settembre 3, 2017 6 minuti fa, electric swan dice: Fulltone Supatrem 1. X me il migliore , ripreso 3 volte. La penso come te e ripreso pure io 3 volte. Renè non fartelo scappare.. 1 Cita
Pick Inviato Settembre 3, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 3, 2017 Ma a voi non ricorda un flanger lontanamente? Cita
*juanka78* Inviato Settembre 4, 2017 Segnala Inviato Settembre 4, 2017 Ma a voi non ricorda un flanger lontanamente? Onesto? Manco per il cazzo Cita
Recommended Posts