santiaguito87 Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 Ciao a tutti. Devo fare dei lavoretti ad una mia chitarra... Cercavo un liutaio bravo in zona Varese-Milano-Como Grazie Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 Ciao a tutti. Devo fare dei lavoretti ad una mia chitarra... Cercavo un liutaio bravo in zona Varese-Milano-Como Grazie Beh, su Milano ci sono Jacaranda e Molinelli, ottimi entrambi! Cita
santiaguito87 Inviato Gennaio 30, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 Beh, su Milano ci sono Jacaranda e Molinelli, ottimi entrambi! grazie. :) Mi chiedevo se non ce ne fosse qualcuno valido anche verso varese/como... Cita
Guest horny Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 sonic guitars è di varese, chiedi ad evol che è della zona Cita
santiaguito87 Inviato Gennaio 30, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 sonic guitars è di varese, chiedi ad evol che è della zona Ecco qual era! Mi ricordavo che ce n'era uno a Varese, ma non ricordavo il nome! Grazie Cita
francè Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Vai a Borgomanero dal Laurone...... Cita
santiaguito87 Inviato Gennaio 31, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Vai a Borgomanero dal Laurone...... Ma sai che forse, a conti fatti, ci metto poco di più ad andare in quel di novara che invischiarmi in centro a Milano/Varese... Tu ti "servi" da lui? Come ti trovi? grazie Cita
ENR Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Abracadabra, ma che chitarra devi portare? io per classiche ed acustiche non ho dubbi per Milano: Lucio Carbone. per le elettriche al momento mi servo da MOV Guitars, vicino a Milano (Paderno Dugnano). Ciao! ENR Cita
santiaguito87 Inviato Febbraio 2, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Abracadabra, ma che chitarra devi portare? io per classiche ed acustiche non ho dubbi per Milano: Lucio Carbone. per le elettriche al momento mi servo da MOV Guitars, vicino a Milano (Paderno Dugnano). Ciao! ENR Ciao E' un elettrica tipo strato. Ottimo! Io abito relativamente vicino a Paderno. Gazie dei consigli! :) Cita
ENR Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Prego! In caso digli che ti mando io, lo conosco e ti tratterà bene! Digli Enrico Meloni: a me recentemente ha refrettato la Strato, sverniciando completamente il manico e la tastiera, che ora è scorrevolissima...inoltre mi ha proposto un radius diverso, che ora è 12...in un primo momento di panico ho addirittura pensato di vendere il manico, ora che mi ci sono abituato è tutto perfetto anche nel setup che mi ha fatto. A detta di altri liutai che l'hanno vista ha fatto un ottimo lavoro! ENR Cita
santiaguito87 Inviato Febbraio 2, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 Grazie ancora! Appena ho una mattina libera vado Cita
Recommended Posts