alez Inviato Settembre 18, 2017 Segnala Inviato Settembre 18, 2017 Buondì! Solito video del lunedì, questo è di nuovo più una spiegazione, ma è pure la prova del Blue Sky che imho resta un bellissimo riverbero, anche se vorrei prendere anche il Wet. Fateme sapè, come sempre. :D 6 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 18, 2017 Segnala Inviato Settembre 18, 2017 Ganzo come sempre Cita
Ric Inviato Settembre 18, 2017 Segnala Inviato Settembre 18, 2017 Nonostante abbia fatto l'upgrade con il BigSky il BlueSky mi manca tantissimo l'ho avuto per anni, pedale eccellente anche con altri strumenti, mi manca!! Ottimo video mi hai gasato!! Cita
DC® Inviato Settembre 18, 2017 Segnala Inviato Settembre 18, 2017 E ora voglio vedere se mastro lindo ha da fare il guappo pure su questo di pedale! 1 Cita
*juanka78* Inviato Settembre 18, 2017 Segnala Inviato Settembre 18, 2017 Bel video didattico, semplice ma "up to the point" come direbbero gli anglosassoni. E pedalone pazzesco, hai voglia a dire il contrario. 1 Cita
SevenRhye Inviato Settembre 18, 2017 Segnala Inviato Settembre 18, 2017 Adoro te e la tua gatta! Cita
Pick Inviato Settembre 18, 2017 Segnala Inviato Settembre 18, 2017 Mi associo bel video come al solito^^ Cita
Enrì Inviato Settembre 18, 2017 Segnala Inviato Settembre 18, 2017 8 ore fa, Gau dice: E ora voglio vedere se mastro lindo ha da fare il guappo pure su questo di pedale! Niente da dire.. segnalo solo che non ha detto che è azzurro (il nome Blue Sky potrebbe trarre in inganno). Cita
DC® Inviato Settembre 19, 2017 Segnala Inviato Settembre 19, 2017 9 ore fa, Enrì dice: Niente da dire.. segnalo solo che non ha detto che è azzurro (il nome Blue Sky potrebbe trarre in inganno). 1 Cita
Luca71 Inviato Settembre 21, 2017 Segnala Inviato Settembre 21, 2017 finalmente un utente che fa' qualcosa di serio per il forum,bravo Alez Cita
alez Inviato Settembre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2017 On 21/9/2017 at 10:04 AM, Luca71 said: finalmente un utente che fa' qualcosa di serio per il forum,bravo Alez Grazie davvero :) Cita
StratoBobbb Inviato Settembre 24, 2017 Segnala Inviato Settembre 24, 2017 Bel video. Quanto al Wet, è un pedalone ed io ne amo follemente lo shimmer, che per i miei gusti è più bello di quello Strymon, provati side by side. In realtà io sarei curioso di chiederti cosa e come usi per fare video. Curiosità mia, avrei sempre voluto registrare un po' di cosine da caricare sul tubo e su instagram, e mi piacerebbe avere qualche punto di partenza chiaro. Magari puoi aprire un topic dedicato o, se non ti va, rispondermi in privato a tempo perso, anche se penso che siano info che potrebbero giovare anche ad altri sul forum oltre me. Thanks. 1 Cita
alez Inviato Settembre 24, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2017 10 hours ago, StratoBobbb said: Bel video. Quanto al Wet, è un pedalone ed io ne amo follemente lo shimmer, che per i miei gusti è più bello di quello Strymon, provati side by side. In realtà io sarei curioso di chiederti cosa e come usi per fare video. Curiosità mia, avrei sempre voluto registrare un po' di cosine da caricare sul tubo e su instagram, e mi piacerebbe avere qualche punto di partenza chiaro. Magari puoi aprire un topic dedicato o, se non ti va, rispondermi in privato a tempo perso, anche se penso che siano info che potrebbero giovare anche ad altri sul forum oltre me. Thanks. Anche secondo me il Wet ha lo shimmer più bello del Blue Sky, ma in generale è diverso dagli Strymon, ma bellissimo in tutte le salse. Prima o poi lo prenderò Per la registrazione mi fa piacere scrivere qua, così resta sul forum in pubblico che magari viene utile ad altri: uso una Sony a5100, un cavalletto Manfrotto e monto tutto su Final Cut. Per l'audio uso un Badger 35 che finisce in un Torpedo Live e poi in una Motu 896HD. La cassa viene simulata su Logic da Wall of Sound, caricando le IR della Two Notes che imho son davvero belle: uso un'IR con una cassa Marshall, un SM57 e un Royer 121. Trovi l'elenco di tutto quello che uso nella descrizione dei video, su YouTube 1 1 Cita
Recommended Posts