Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buondì! Solito video del lunedì, questo è di nuovo più una spiegazione, ma è pure la prova del Blue Sky che imho resta un bellissimo riverbero, anche se vorrei prendere anche il Wet.
Fateme sapè, come sempre. :D 

• Like 6
Inviato

Nonostante abbia fatto l'upgrade con il BigSky il BlueSky mi manca tantissimo l'ho avuto per anni, pedale eccellente anche con altri strumenti, mi manca:facepalm:!!

Ottimo video mi hai gasato!!:sorrisone:

Inviato
8 ore fa, Gau dice:

E ora voglio vedere se mastro lindo ha da fare il guappo pure su questo di pedale!

Niente da dire.. segnalo solo che non ha detto che è azzurro (il nome Blue Sky potrebbe trarre in inganno).

Inviato

Bel video.
Quanto al Wet, è un pedalone ed io ne amo follemente lo shimmer, che per i miei gusti è più bello di quello Strymon, provati side by side.

In realtà io sarei curioso di chiederti cosa e come usi per fare video. Curiosità mia, avrei sempre voluto registrare un po' di cosine da caricare sul tubo e su instagram, e mi piacerebbe avere qualche punto di partenza chiaro. Magari puoi aprire un topic dedicato o, se non ti va, rispondermi in privato a tempo perso, anche se penso che siano info che potrebbero giovare anche ad altri sul forum oltre me. :smile:

Thanks. :hug:

• Thanks 1
Inviato
10 hours ago, StratoBobbb said:

Bel video.
Quanto al Wet, è un pedalone ed io ne amo follemente lo shimmer, che per i miei gusti è più bello di quello Strymon, provati side by side.

In realtà io sarei curioso di chiederti cosa e come usi per fare video. Curiosità mia, avrei sempre voluto registrare un po' di cosine da caricare sul tubo e su instagram, e mi piacerebbe avere qualche punto di partenza chiaro. Magari puoi aprire un topic dedicato o, se non ti va, rispondermi in privato a tempo perso, anche se penso che siano info che potrebbero giovare anche ad altri sul forum oltre me. :smile:

Thanks. :hug:

Anche secondo me il Wet ha lo shimmer più bello del Blue Sky, ma in generale è diverso dagli Strymon, ma bellissimo in tutte le salse. Prima o poi lo prenderò :rotflmao:

Per la registrazione mi fa piacere scrivere qua, così resta sul forum in pubblico che magari viene utile ad altri: uso una Sony a5100, un cavalletto Manfrotto e monto tutto su Final Cut.

Per l'audio uso un Badger 35 che finisce in un Torpedo Live e poi in una Motu 896HD. La cassa viene simulata su Logic da Wall of Sound, caricando le IR della Two Notes che imho son davvero belle: uso un'IR con una cassa Marshall, un SM57 e un Royer 121. 

Trovi l'elenco di tutto quello che uso nella descrizione dei video, su YouTube :smile:

• Like 1
  • Thanks 1