alez Inviato Settembre 22, 2017 Segnala Inviato Settembre 22, 2017 Ieri sono stato alla sede di Backline ed ho rubato un po' di cose interessanti, qua c'è solo l'unboxing, ma è un video stupido e cazzone quindi lo linko comunque :D Mi hanno mollato i preamp Mooer (che sono davvero interessanti per i 100 euro che costano) e altre cose che non vi dico se no vi spoilero il finale :D 1 Cita
Pick Inviato Settembre 22, 2017 Segnala Inviato Settembre 22, 2017 Bello!!!! Sono troppo curioso di ascoltare i vari pre^^ Cita
alez Inviato Settembre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2017 21 minutes ago, Psiche88 said: Bello!!!! Sono troppo curioso di ascoltare i vari pre^^ Guarda, ti anticipo che son fighissimi secondo me: 100 euro e suoni convincenti, anche in diretta. Faccio uscire la prova verso metà ottobre o giù di lì ! Qua c'è una diretta Facebook fatta al volo: preamp con simulazione di cassa -> finale Baby Bomb da 30w -> cassa (da basso, per questo c'era la sim di cassa) 9 minutes ago, evol said: Ma il gatto è bellissimo!! ahah! Sì, è una peste ma ormai mi ci sono abituato Cita
Pick Inviato Settembre 22, 2017 Segnala Inviato Settembre 22, 2017 ahah! Sì, è una pesta ma ormai mi ci sono abituato Ma infatti i mooer, ed ho avuto modo di sentirli, sono secondo me dei validi prodotti^^ è che forse per via dell'estetica vengono fraintesi come Entry Level o giocattolini Cita
alez Inviato Settembre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2017 Just now, Psiche88 said: 2 minutes ago, alez said: ahah! Sì, è una pesta ma ormai mi ci sono abituato Ma infatti i mooer, ed ho avuto modo di sentirli, sono secondo me dei validi prodotti^^ è che forse per via dell'estetica vengono fraintesi come Entry Level o giocattolini Anche secondo me son buoni prodotti, i preamp costano 100 euro l'uno, penso che uno almeno lo terrò Cita
Pick Inviato Settembre 22, 2017 Segnala Inviato Settembre 22, 2017 Anche secondo me son buoni prodotti, i preamp costano 100 euro l'uno, penso che uno almeno lo terrò Infatti fai bene,se hai modo prova il crunch box della mooer Cita
DC® Inviato Settembre 22, 2017 Segnala Inviato Settembre 22, 2017 44 minuti fa, Psiche88 dice: 46 minuti fa, alez dice: ahah! Sì, è una pesta ma ormai mi ci sono abituato Ma infatti i mooer, ed ho avuto modo di sentirli, sono secondo me dei validi prodotti^^ è che forse per via dell'estetica vengono fraintesi come Entry Level o giocattolini Secondo me invece è proprio perché fanno cacare a spruzzo, sono a dir poco agghiaccianti. Però costano anche di conseguenza, quindi nulla di strano. Cita
Steve Townsend Inviato Settembre 22, 2017 Segnala Inviato Settembre 22, 2017 l'alvarez mi incuriosisce Cita
Deimos Inviato Settembre 29, 2017 Segnala Inviato Settembre 29, 2017 Ma davanti al preamp si possono utilizzare i "normali" pedali od, boost, delay ecc. come una normale pedaliera dentro un normale ampli? Cita
alez Inviato Settembre 29, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2017 7 hours ago, Deimos said: Ma davanti al preamp si possono utilizzare i "normali" pedali od, boost, delay ecc. come una normale pedaliera dentro un normale ampli? Domani ne uso uno proprio così, saprò dirti Cita
Recommended Posts