Zado Inviato Aprile 2, 2020 Segnala Inviato Aprile 2, 2020 Intanto, manco a farlo apposta.... Con recensione piuttosto lusinghiera fra parentesi. https://guitar.com/review/the-big-review-inspired-by-gibson-epiphone-les-paul-special-les-paul-standard-50s-sg-standard/ Non che Guitar.com abbia mai redatto una recensione meno che buona Cita
megadeth79 Inviato Aprile 2, 2020 Autore Segnala Inviato Aprile 2, 2020 https://www.thomann.de/it/epiphone_les_paul_special_tv_yellow.htm a sto prezzo poi!!! Cita
Zado Inviato Aprile 2, 2020 Segnala Inviato Aprile 2, 2020 Costa così poco che mi fa domandare se non ci sia qualcosa sotto Personalmente fra le economiche mi tirava anche questa Che ha un hardware di tutto rispetto... Al netto che siamo tremendamente offtopic quindi @evol comprate stacazzo de Eastman! 1 Cita
evol Inviato Aprile 2, 2020 Segnala Inviato Aprile 2, 2020 15 minuti fa, Zado dice: Costa così poco che mi fa domandare se non ci sia qualcosa sotto Personalmente fra le economiche mi tirava anche questa Che ha un hardware di tutto rispetto... Al netto che siamo tremendamente offtopic quindi @evol comprate stacazzo de Eastman! Ho già chiesto ad un negozio che le tiene e sto aspettando lo street price... ti faccio sapere 2 Cita
Zado Inviato Aprile 2, 2020 Segnala Inviato Aprile 2, 2020 53 minuti fa, evol dice: Ho già chiesto ad un negozio che le tiene e sto aspettando lo street price... ti faccio sapere Grazie caro 1 Cita
Lefty Inviato Aprile 3, 2020 Segnala Inviato Aprile 3, 2020 Fatte in Cina? Son mica tanto cheap alloraEastman=uomo dell'estInviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Cita
Zado Inviato Aprile 3, 2020 Segnala Inviato Aprile 3, 2020 52 minuti fa, Lefty dice: Eastman=uomo dell'est Potevano essere fatte in Ucraina Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 3, 2020 Segnala Inviato Aprile 3, 2020 Per quanto mi riguarda pure Firenze è East Cita
Recommended Posts