Bananas Inviato Settembre 29, 2017 Segnala Inviato Settembre 29, 2017 Questo perchè mi ricorda lo scatolo della matonella di merda che mi ingrifa perchè mi fa tirare il blackface a volumi da cameretta: Questo perchè chettelodicoaffare: 1 Cita
user404 Inviato Settembre 29, 2017 Segnala Inviato Settembre 29, 2017 Anche a me piacciono,non so quanti ne ho avuti...mi è rimasto solo il les lius che con la superbass è una figataInviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita
massisv Inviato Settembre 29, 2017 Segnala Inviato Settembre 29, 2017 ma sono un bel pò da pisellanza eretta secondo me! il lesluis mi intriga parecchio, ma non so come potrebbe andare su un blackface... Cita
MalvasiaBlues Inviato Settembre 29, 2017 Segnala Inviato Settembre 29, 2017 Constato che oggigiorno ci sono pedali della madonna Cita
andtrea Inviato Settembre 29, 2017 Segnala Inviato Settembre 29, 2017 Gran bel pedale il Les Lius, soprattutto per chi ama Neil Young come me. L’unica pecca credo fosse l’interazione con il wah, ma sono passati anni... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 29, 2017 Segnala Inviato Settembre 29, 2017 Il Les ha una bella pasta ma sbraca veramente tanto Cita
Bananas Inviato Settembre 30, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 30, 2017 Ecco appunto, sono inutili, suonano demmerda e assolutamente non servono a un cazzo. Sissì è così per forza e io non ne voglio sapere niente: Cita
Giorgè Inviato Settembre 30, 2017 Segnala Inviato Settembre 30, 2017 Io con il Lius e il Tchula me la sono spassata, però li prendi per dare all'ampli quell'impronta tweed (e per quello la mattonella è mejo). 1 Cita
Micantino Inviato Settembre 30, 2017 Segnala Inviato Settembre 30, 2017 In passato ho avuto il Lil China, l'Eternity (non burst) e il Plexi800. Davvero dei bei pedali ma oggi come oggi non li ricomprerei. Cita
Raffus Inviato Settembre 30, 2017 Segnala Inviato Settembre 30, 2017 Cot50 ed eternity vecchi modelli handwired li riprenderei. Ottimi. Cita
nova Inviato Settembre 30, 2017 Segnala Inviato Settembre 30, 2017 un fulldrive v1 dentro a un ocd v2 (acronimo di OrCoD) e dimentichi tutto (fra docet) Cita
Micantino Inviato Settembre 30, 2017 Segnala Inviato Settembre 30, 2017 1 ora fa, nova dice: un fulldrive v1 Peccato che sia introvabile Cita
nova Inviato Settembre 30, 2017 Segnala Inviato Settembre 30, 2017 7 minuti fa, Micantino dice: Peccato che sia introvabile perché non boosti sui navigli 1 1 Cita
Fra Inviato Ottobre 1, 2017 Segnala Inviato Ottobre 1, 2017 12 ore fa, nova dice: perché non boosti sui navigli Cita
Bananas Inviato Ottobre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Mah è uscito un altro video del nuovo Amp Eleven in versione big box. Cazzo sarà che il tipo suona strabene per il mio gusto sgrattugiolento sfiamma ed è un gallo a fare le demo, ma se suona così il pedale mi attizza. Molto sugoso per accompagnare la mia ignoranza: Cita
Raffus Inviato Ottobre 22, 2017 Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Sample stratosferico.Mano, suono, reverb, mascolinità, c’è tutto.Leggo nelle note che però hanno utilizzato Guitar pro... preferirei sentire ampli reali come base per i pedali. 1 Cita
Bananas Inviato Ottobre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Sì, nel video in testa mi pare sia attraeverso un amp, ma il provatore suona talmente a cazzo che il pedale glelo tirerei in testa. Comunque mi sa che è proprio il Chris Buck che ha la manina santa e un gusto paura, te le ricordi 'ste demo che avevo postato non mi ricordo dove? Sempre lui figa, mi ispira figa, vedo le sue demo e poi mi fiondo a grattuggiare figa: Cita
Raffus Inviato Ottobre 22, 2017 Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Usa quintalate di reverb però che tocco micidiale. Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 23, 2017 Segnala Inviato Ottobre 23, 2017 Io dell'Amp11 ho la versione azzurra e posso solo dire che è un gran pedale.. pur essendo little box... Cita
Abanoise Inviato Novembre 2, 2017 Segnala Inviato Novembre 2, 2017 Appena preso un Amp 11, versione nera, per sostituire il Fulldrive 3 (anche moddato, ha troppe medie e troppo poche basse per i miei gusti). Appena arriva ripasso a scrivere qualche cosa... 1 Cita
Bananas Inviato Novembre 2, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2017 1 ora fa, Abanoise dice: Appena arriva ripasso a scrivere qualche cosa... Sarebbe fantastico grazie. Cita
Bananas Inviato Novembre 19, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2017 Uei ciula pure 'sto Tchula damm a trà. Pare che ci sia una versciòn black mamba al germanio: Cita
Bananas Inviato Dicembre 9, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2017 Continuo a tenerlo d'occhio 'sto nuovo amp eleven big box, e infatti: Cita
FabioL Inviato Dicembre 9, 2017 Segnala Inviato Dicembre 9, 2017 Banana, mi fai una carità? Togli quel video dalla firma? Diventa pesantissimo consultare i 3D coi tuoi interventi. Se poi su una pagina ci sono più e più tuoi messaggi non capisco un cazzo di cosa è inerente a 3D e di cosa è solo il ripetersi della tua firma. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 9, 2017 Segnala Inviato Dicembre 9, 2017 Effettivamente, da pc, sei metri di Hendrix rendono difficile usufruire della pagina, soprattutto quando vengono linkati molti video. Cita
Recommended Posts