Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Questo perchè mi ricorda lo scatolo della matonella di merda che mi ingrifa perchè mi fa tirare il blackface a volumi da cameretta:

Questo perchè chettelodicoaffare:

• Thanks 1
Inviato

Ecco appunto, sono inutili, suonano demmerda e assolutamente non servono a un cazzo. Sissì è così per forza e io non ne voglio sapere niente:

• 3 weeks later...
Inviato

Mah è uscito un altro video del nuovo Amp Eleven in versione big box. Cazzo sarà che il tipo suona strabene per il mio gusto sgrattugiolento sfiamma ed è un gallo a fare le demo, ma se suona così il pedale mi attizza. Molto sugoso per accompagnare la mia ignoranza:

Inviato

Sì, nel video in testa mi pare sia attraeverso un amp, ma il provatore suona talmente a cazzo che il pedale glelo tirerei in testa. Comunque mi sa che è proprio il Chris Buck che ha la manina santa e un gusto paura, te le ricordi 'ste demo che avevo postato non mi ricordo dove? Sempre lui figa, mi ispira figa, vedo le sue demo e poi mi fiondo a grattuggiare figa:

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
Inviato

Banana, mi fai una carità? Togli quel video dalla firma? Diventa pesantissimo consultare i 3D coi tuoi interventi. Se poi su una pagina ci sono più e più tuoi messaggi non capisco un cazzo di cosa è inerente a 3D e di cosa è solo il ripetersi della tua firma.