Spaceshuffle Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Eccoci pronti per una nuova jam session virtuale. Diamoci qualche direttiva. vi linkerò una serie di basi che ho trovato su un sito da cui sono tranquillamente scaricabili (niente streaming etc). faremo un sondaggio per scegliere la base su cui improvvisare, la base che avrà ricevuto più preferenze alle 23 59 di mercoledì 2 febbraio sarà la prescelta. se qualcuno vuol proporre altre basi oltre quelle che indicherò io è liberissimo di farlo ma vi chiedo la cortesia di inserire eventuali nuove proposte entro domani PRIMO FEBBRAIO alle 23:59. Vi dico questo perché se iniziamo a proporre troppe basi la cosa diventa dispersiva e macchinosa, abbiate pazienza. Direi di scegliere basi relativamente semplici in modo che la partecipazione sia effettivamente alla portata di tutti. io ho scelto semplici pezzi blues, rock e funky. Stavolta non vi darò limiti di tempo per le vostre svise ma chiaramente abbiate il buon senso di non fare un solo di 2 minuti altrimenti si toglie spazio agli altri. vi chiedo inoltrel'accortezza di fare iniziare i vostri soli a inizio giro e di farli precedere con un 4 battuto sulle corde in modo che io possa incollare quanto più precisamente possibile la vostra traccia con quella della base. In questa discussione potrete scegliere le basi con il sondaggio e potrete aggiungervi all'elenco dei partecipanti. Quando avrete inciso il vostro assolo lo inviate (possibilmente in un formato non troppo enorme) a jamradiochitarra @ gmail . com Elenco Basi Slow blues in DO http://www.freejamtracks.com/music/blues/b02/08_C_Slow_Walk_Down_Blues.mp3 Scarica Slow Blues in SOl Con turnaround http://www.freejamtracks.com/music/blues/b03/09_G_Stormy_Allman_Brothers.mp3 Scarica Rockettone in SOL http://www.freejamtracks.com/music/rock/rk01/01_G_Bb_C_Leonard_Skinner_Rock_Out.mp3 Scarica Funky in RE http://www.freejamtracks.com/music/funk/f01/01_D7_Funky_Vamp.mp3 Scarica __________________________________________________________________________________________________ Elenco adesioni Se volete partecipare copiate e incollate l'elenco qui sotto e aggiungete il vostro nome. 1 - Spaceshuffle __________________________________________________________________________________________________ Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione. Grassiee buon divertimento a tutti. Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 __________________________________________________________________________________________________ Elenco adesioni Se volete partecipare copiate e incollate l'elenco qui sotto e aggiungete il vostro nome. 1 - Spaceshuffle 2 - Andreaweb73 (base: rock) __________________________________________________________________________________________________ Cita
davideblues Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Elenco adesioni Se volete partecipare copiate e incollate l'elenco qui sotto e aggiungete il vostro nome. 1 - Spaceshuffle 2 - Andreaweb73 (base: rock) 3 - Davide (funky anche se non son capace) Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 __________________________________________________________________________________________________ Elenco adesioni Se volete partecipare copiate e incollate l'elenco qui sotto e aggiungete il vostro nome. 1 - Spaceshuffle 2 - Andreaweb73 (base: rock) 3 - Raffus __________________________________________________________________________________________________ Cita
Spaceshuffle Inviato Gennaio 31, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 __________________________________________________________________________________________________ Elenco adesioni Se volete partecipare copiate e incollate l'elenco qui sotto e aggiungete il vostro nome. 1 - Spaceshuffle 2 - Andreaweb73 (base: rock) 3 - Davide 4 - Raffus __________________________________________________________________________________________________ Cita
Alborock Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 __________________________________________________________________________________________________ Elenco adesioni Se volete partecipare copiate e incollate l'elenco qui sotto e aggiungete il vostro nome. 1 - Spaceshuffle 2 - Andreaweb73 (base: rock) 3 - Davide 4 - Raffus 5 - Alborock __________________________________________________________________________________________________ Cita
A wild Manni Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 __________________________________________________________________________________________________ Elenco adesioni Se volete partecipare copiate e incollate l'elenco qui sotto e aggiungete il vostro nome. 1 - Spaceshuffle 2 - Andreaweb73 (base: rock) 3 - Davide 4 - Raffus 5 - Alborock 6 - Spettro __________________________________________________________________________________________________ Cita
Spaceshuffle Inviato Gennaio 31, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 ragazzi votate il sondaggio Cita
Spaceshuffle Inviato Gennaio 31, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 per ora free bird ha la meglio... Cita
Guest MauroTheWall Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 1 - Spaceshuffle 2 - Andreaweb73 (base: rock) 3 - Davide 4 - Raffus 5 - Alborock 6 - Spettro 7 - Mauro The Wall Cita
ACsteve427 Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 1 - Spaceshuffle 2 - Andreaweb73 (base: rock) 3 - Davide 4 - Raffus 5 - Alborock 6 - Spettro 7 - Mauro The Wall 8 - ACsteve427 tanto sputtanato per sputtanato.... :D Cita
BBJOE Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 1 - Spaceshuffle 2 - Andreaweb73 (base: rock) 3 - Davide 4 - Raffus 5 - Alborock 6 - Spettro 7 - Mauro The Wall 8 - ACsteve427 9 - BBJOE ...ma si, che mi frega. Spero che salgano anche gli altri, a bordo. Cita
Guest eujil10 Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 1 - Spaceshuffle 2 - Andreaweb73 (base: rock) 3 - Davide 4 - Raffus 5 - Alborock 6 - Spettro 7 - Mauro The Wall 8 - ACsteve427 9 - BBJOE 10-Eujil10 Spero davvero di riuscire a registrare qualcosa. Cita
Hammer Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Se ho capito bene ognuno di noi fa un'impro e poi tu prendi il pezzo migliore di ognuno e fai un'unica traccia? Cita
Hammer Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 No, lui attinge a piene mani dal peggio e fa un'unica traccia. :TRsorrisone: Scusate ma non ho ancora capito.. Cita
Guest MauroTheWall Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Forza col Blues in Sol, a tamarragggine ora sono scarso... :TRsorrisone: Cita
davideblues Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 il pezzo in sol fa molto free bird, per non dire uguale Cita
Spaceshuffle Inviato Gennaio 31, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Se ho capito bene ognuno di noi fa un'impro e poi tu prendi il pezzo migliore di ognuno e fai un'unica traccia? hammer non devi far altro che suonare un solo sulla traccia scelta, poi me lo mandi. non faccio altro che prendere la vostra improvvisazione e piazzarla a tempo sulla traccia della base che andrà ad libitum. metto i soli uno dietro l'altro proprio come se fosse una jam dal vivo. non taglio niente, non scelgo niente, monto soltanto i pezzi in modo che viene un megapezzone strumentale suonato da tutti noi. Cita
Hammer Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 hammer non devi far altro che suonare un solo sulla traccia scelta, poi me lo mandi. non faccio altro che prendere la vostra improvvisazione e piazzarla a tempo sulla traccia della base che andrà ad libitum. metto i soli uno dietro l'altro proprio come se fosse una jam dal vivo. non taglio niente, non scelgo niente, monto soltanto i pezzi in modo che viene un megapezzone strumentale suonato da tutti noi. Ah ok! Grazie. Mi organizzo e vedo se confermare. bell'idea Cita
Ric Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 A sto giro mi sputtano pure io!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Max Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 1 - Spaceshuffle 2 - Andreaweb73 (base: rock) 3 - Davide 4 - Raffus 5 - Alborock 6 - Spettro 7 - Mauro The Wall 8 - ACsteve427 9 - BBJOE 10 -Eujil10 11 - Alex 12 - Max ci sono anch'io... :TRsorrisone: ora butto un orecchio alle basi... Cita
Guest MauroTheWall Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 Dai col Blues in sol, sono uomo di blues del delta del Cosia :TRsorrisone: Cita
IddhamY Inviato Febbraio 1, 2011 Segnala Inviato Febbraio 1, 2011 1 - Spaceshuffle 2 - Andreaweb73 (base: rock) 3 - Davide 4 - Raffus 5 - Alborock 6 - Spettro 7 - Mauro The Wall 8 - ACsteve427 9 - BBJOE 10 -Eujil10 11 - Alex 12 - Idda Cita
Recommended Posts