*juanka78* Inviato Ottobre 21, 2017 Segnala Inviato Ottobre 21, 2017 Raga, mi serve un buffer che sia:- il più piccolo possibile;- che vada anche a pile;- che abbia guadagno unitario. Idee? Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 21, 2017 Segnala Inviato Ottobre 21, 2017 http://www.henrettaengineering.com/Henretta_Engineering/Products.html Henretta Buffer Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Mi sa che entrambi non vanno anche a pila...sbaglio? Cita
Micantino Inviato Ottobre 22, 2017 Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Se lo cerchi il più piccolo possibile difficilmente ci entra dentro una pila da 9v Cita
nova Inviato Ottobre 22, 2017 Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 se lo devi mettere prima di fuzz e wah ti conviene parlare con un tecnico e calcolarti le impedenze. dado ne fa di belli! anche luix, se lavora ancora (jfet e cartaolio) Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 No raga, è un utilizzo molto più “particolare”: devo sostanzialmente bufferizzare il loop effetti della Dr Z (che è passivo). Non ho voglia di avere alimentatori in giro, per questo è importante che vada a pila e che ciucci pure pochi ma. Cita
ago Inviato Ottobre 22, 2017 Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Non vorrei dire una cavolata, ma credo che 9v siano pochi per un buffer sul send-return, penso ci vada qualcosa di specifico e con più headroom. Magari qualcuno mi smentisce... Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Non credo sia un problema, parli comunque di un segnale preamp, è un po’ come metterlo dopo un OD. Cita
ago Inviato Ottobre 22, 2017 Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Ci sarebbe questo: http://www.ceriatone.com/klein-ulator/ Lo dicevo perché dipende da cosa metterai nel send-return, non tutti gli effetti hanno la stessa impedenza (pedalini o rack o altro ancora) e forse ci vorrebbe qualcosa di un po' più complesso e versatile, che vada bene un po' con tutto. Per provare, se ti basta un buffer qualsiasi, basta che ci metti un pedalino bufferizzato sul bypass e vedi subito se basta o meno. Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Nel loop ho solo Strymon, quelli vanno con tutto. Cita
ago Inviato Ottobre 22, 2017 Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Gli Strymon sono già bufferizzati, in entrata e in uscita, non cambia nulla se gli metti un altro buffer uguale davanti o dopo. Adesso che mi sono impelagato in questa discussione vorrei che @guitarGlory venisse a chiarire, se ha un secondo, così mi tolgo la curiosità e imparo qualcosa! Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Gli Strymon sono già bufferizzati, in entrata e in uscita, non cambia nulla se gli metti un altro buffer uguale davanti o dopo. Adesso che mi sono impelagato in questa discussione vorrei che [mention=891]guitarGlory[/mention] venisse a chiarire, se ha un secondo, così mi tolgo la curiosità e imparo qualcosa! Gli Strymon puoi usarli true bypass o buffered. Il punto non è quello. Il Maz ha un loop passivo, anche solo il cavo per andare dal send all’input del primo pedale (almeno 3 metri) degraderebbe pesantemente il suono. Il buffer di cui parlo verrebbe attaccato con dual lock direttamente dietro la testata. Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Comunque il Kleinulator è parecchio interessante. Cita
dr.pitch Inviato Ottobre 22, 2017 Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Altri possessori di Maz hanno risolto con il T1M che è anche piccolo https://www.thegearpage.net/board/index.php?threads/this1smyne-buffer-wow-dan-knocked-it-out-of-the-park.924346/ Cita
dr.pitch Inviato Ottobre 22, 2017 Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Questo http://this1smyne.com/shop/mb-mini-buffer/ Cita
nova Inviato Ottobre 22, 2017 Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Mettici il cae che a 0 è buffer 1a1 oppure aumenti headroom e gain con il vol. Avresti più gioco insomma e una gamma di suoni diversa in studio: modulazioni pulite o appena cariche col booster Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Questohttp://this1smyne.com/shop/mb-mini-buffer/ Avevo letto. Dovrei ordinarlo dagli states e non va a pila, preferivo non dover dipendere dal l’alimentazione anche per quello. Cita
ago Inviato Ottobre 22, 2017 Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Se vuoi ti faccio un cavetto con l'attacco a 9v e lo spinotto per l'alimentazione. Ne ho almeno una ventina inutilizzati in lab. Così alimenti quel che vuoi a pila e non occupi spazio. Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Ah già! Quelli tipo quello che fa la Voodoo Lab? Anche io dovrei averne uno! Cita
ago Inviato Ottobre 22, 2017 Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Sì, tipo quelli ma per attaccare la pila e non per alimentare un effetto attraverso l'attacco a 9v, le polarità sono invertite. 1 Cita
Giorgè Inviato Ottobre 22, 2017 Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 This1ismyne o come cazzo si chiama è un famoso sòla ammantato di candore praise and worship, oltretutto è un cane e se cerchi una foto di un suo buffer ti viene da bestemmiare. Ti puoi fare una cultura su gearpage. 1 Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 22, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Grazie della dritta. Di certo non andavo ad ordinarlo apposta dagli States Cita
Giorgè Inviato Ottobre 22, 2017 Segnala Inviato Ottobre 22, 2017 Eh beh, cmq se hai quelle necessità potresti piazzare un boss qualsiasi. 1 Cita
Recommended Posts