Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi, ho avuto modo di provare il 45 molto velocemente. Veramente bello, forse un pò troppo scavato ma probabilmente l'ampli fender a trasistor su cui l'ho provato non era proprio il massimo, anzi.. mi sapete dire come lo vedete per suoni da ritmica ac/dc ? confrontato con l'animal?

Inviato

Il .45 è nato per i suoni AC/DC  infatti nelle demo non fanno altro che suonare quei Riff.  Per quel genere è imbattibile mi ricordo l'animal un po' più cattivello.. purtroppo Ultimamente ho fatto dei danni e l'ho appena messo su Mercatino se dovesse interessarti contattami Ciao

Inviato

mai provato il .45, ma dai sample mi pare splendido. Leggevo su TGP pochi giorni fa che l'Animal a basso gain non è così distante dal .45, e che probabilmente sono partiti da lì per progettarlo. L'Animal l'ho avuto, gran pedale Marshall style.

Inviato

Se non avessi appena preso il dude.. cmq sto ascoltando dei sample e mi pare veramente bello, proprio quello che cerco. Ho già un TS9 autocostruito ed un clone red rooster, con il dude ed il 45 dovrei essere apposto più o meno per tutto