-Oby- Inviato Ottobre 31, 2017 Segnala Inviato Ottobre 31, 2017 ditemi che qualcuno ne ha una da farmi provare...ditemeloooooo!!!! Cita
evol Inviato Ottobre 31, 2017 Segnala Inviato Ottobre 31, 2017 Oby hai tirato fuori un gioiello di casa Epiphone USA! Al 90% è una les paul junior dc ma il pickup è uno dei primi mini-humbucker fondo di magazzino da acquisizione Epihone da parte di Gibson. https://www.ebay.com/itm/1959-Epiphone-Coronet/331853753446?hash=item4d44066c66:g:hewAAOSwcL5XM3aQ Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 1, 2017 Segnala Inviato Novembre 1, 2017 Clive Brown, il tipo che mi sta facendo la Explorer con un pickup solo (ormai manca un mesetto) è specializzato in Junior, Coronet etc. Non so se offre quel pickup, ma se te lo procuri a parte te lo mette sicuramente. Quando arriva la mia ti farò sapere se vale la pena 1 Cita
Pick Inviato Novembre 1, 2017 Segnala Inviato Novembre 1, 2017 Sinceramente non mi piace per niente... sembra la chitarra di guitar hero Cita
BarbaBarba Inviato Novembre 1, 2017 Segnala Inviato Novembre 1, 2017 Ho avuto anni fa una riedizione di una Epiphone Wilshire che mi era piaciuta davvero parecchio. Bella chitarrina. Era il momento in cui ero in fissa con Radio Birdman ed Hellacopter 1 Cita
jimnic88 Inviato Novembre 6, 2017 Segnala Inviato Novembre 6, 2017 Chitarra da paura. Non c'è che dire. Ma alla Gibson invece di fare le LP blu rosa e giallo fosforescente, perchè non riesumano chitarre valide come queste?!? Cita
Recommended Posts