Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

...ma perchè cavolo gli ho detto di avvisarmi quando usciva???

18df23058c24955d255ff1f81817db60.jpg

Ora lo devi prendere per forza altrimenti non riuscirai a prendere sonno la notte

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inviato

Cazzo, bellissimo

il seraph già di suo e’ un chorus splendido, questo dev’essere oltre.

daje gianca, colpisci e che sia un felice natale

Inviato
Bello, dal video sembra una via di mezzo tra il suono organico del CE1 e quello trasparente e più sottile dei chorus moderni.
Esteticamente è spettacolare!!!

I video non hanno mai reso giustizia al Seraph, io ne ho avuti 2, il primo (tutto grigio) era SPETTACOLARE, sia come suono che esteticamente. Ancora mi chiedo perché cazzo l’ho venduto...
Inviato
Bello, dal video sembra una via di mezzo tra il suono organico del CE1 e quello trasparente e più sottile dei chorus moderni.
Esteticamente è spettacolare!!!

Se è simile al primo Seraph il suono è particolarissimo, direi unico. Profondissimo ma al tempo stesso “scintillante”, con una spazialità che non ha nessun altro chorus: non c’entra nulla nè con CE1/2 nè con la famiglia Small Clone.
Inviato
10 ore fa, *juanka78* dice:

Se è simile al primo Seraph il suono è particolarissimo, direi unico. Profondissimo ma al tempo stesso “scintillante”, con una spazialità che non ha nessun altro chorus: non c’entra nulla nè con CE1/2 nè con la famiglia Small Clone.

Ci si avvicina il nuovo TC ELECTRONIC 3rd DIMENSION CHORUS.... 

http://www.tcelectronic.com/3rd-dimension-chorus/

• 2 weeks later...