Ospite Inviato Giugno 10, 2013 Segnala Inviato Giugno 10, 2013 genio assoluto! la poetica di rossini è sempre quella vocetta di paese sottile e inudibile che cresce e cresce, fino a esplodere in un trionfale, caciarone e paesanissimo pettegolezzo Nova, devi sapere che Rossini è il suo idolo, sono pure colleghi programmatori. :lol: Cita
nova Inviato Giugno 10, 2013 Segnala Inviato Giugno 10, 2013 Nova, devi sapere che Rossini è il suo idolo, sono pure colleghi programmatori. :lol: Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 10, 2013 Segnala Inviato Giugno 10, 2013 Nova, devi sapere che Rossini è il suo idolo, sono pure colleghi programmatori. :lol: Te meno!!! Nova: Rossini é un suo discutibile amico che ha scritto sul suo profilo roba del tipo "sono un ingegnere ma mi piace definirmi un filosofo pensatore"...o una cazzata di sto tipo...é un individuo con la faccia da pesce lesso Cita
Ospite Inviato Giugno 10, 2013 Segnala Inviato Giugno 10, 2013 Amico? Già conoscente sarebbe una parola grossa. Cita
nova Inviato Giugno 11, 2013 Segnala Inviato Giugno 11, 2013 Te meno!!! Nova: Rossini é un suo discutibile amico che ha scritto sul suo profilo roba del tipo "sono un ingegnere ma mi piace definirmi un filosofo pensatore"...o una cazzata di sto tipo...é un individuo con la faccia da pesce lesso Amico? Già conoscente sarebbe una parola grossa. :lol: :lol: Cita
Ospite Inviato Giugno 12, 2013 Segnala Inviato Giugno 12, 2013 Postata dall'ottimo Nova un paio di giorni fa: Vorrei farvi notare: 1) il pianista all'inizio del video 2) il verso "se non sai andare lontano, dove non ti porta la mano" Cita
nova Inviato Giugno 13, 2013 Segnala Inviato Giugno 13, 2013 Postata dall'ottimo Nova un paio di giorni fa: Vorrei farvi notare: 1) il pianista all'inizio del video 2) il verso "se non sai andare lontano, dove non ti porta la mano" :lol: "se non sai da un film a colori portar via le frasi agli attori" potrebbe essere un verso di montale rilancio per volk e pochi feticisti qui del forum...tenetevi forte 1 Cita
dan_abnormal Inviato Giugno 14, 2013 Segnala Inviato Giugno 14, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=FkwSf1YjEqs 1 Cita
nova Inviato Giugno 15, 2013 Segnala Inviato Giugno 15, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=hiqERjtAkwE 1 Cita
hyeronimusss Inviato Giugno 15, 2013 Segnala Inviato Giugno 15, 2013 grande disco! il tizio ci ha aggiunto anche un bel video... Cita
Fra Inviato Giugno 16, 2013 Segnala Inviato Giugno 16, 2013 Ma da dove sei andato a ripescarla??? Fantastica ;-) Cita
Recommended Posts