osmosi Inviato Dicembre 23, 2017 Segnala Inviato Dicembre 23, 2017 Sono uno che sà nà sega ! il suono cambia ? Migliora !? di solito non sono di quel materiale ... Grazie Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 23, 2017 Segnala Inviato Dicembre 23, 2017 Dicono che il suono si schiarisca un filo. Cita
Giorgè Inviato Dicembre 23, 2017 Segnala Inviato Dicembre 23, 2017 I prossimi sulla Nocaster saranno in acciaio, i tasti normali li divoro molto velocemente. Sul cambio di frequenze non saprei, le Suhr che li montano di serie mi sembrano molto bilanciate. Di sicuro non possono suonare peggio di tasti consumati ai quali s'è fatto l'orecchio. Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 23, 2017 Segnala Inviato Dicembre 23, 2017 Penso che l'impatto sul suono non sia significativo. Tommy Emmanuel li monta sull'acustica, se l'impatto non è negativo lì penso che per una elettrica possiamo farci meno pippe.. Qui a 37:20 https://www.premierguitar.com/articles/21390-rig-rundown-tommy-emmanuel-cgp Ho anche sentito dire che rendono il manico più rigido il che può causare un suono più chiaro. Cmq quando ho refrettato la Les Paul non li ho messi e mi sono pentito in retrospettiva. Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 23, 2017 Segnala Inviato Dicembre 23, 2017 Dicono anche che mangino le corde nickel plated molto più in fretta. Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 23, 2017 Segnala Inviato Dicembre 23, 2017 Ho sentito sostenere sia quello che in contrario ad essere onesto. Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 24, 2017 Segnala Inviato Dicembre 24, 2017 io li ho sulle 2 Suhr e sulla Xotic, li preferisco al "tatto", mi danno la sensazione di maggior confort. In merito alle frequenze non saprei, ma se potessi scegliere li vorrei così su tutte le mie chitarre. Cita
winslow leach Inviato Dicembre 24, 2017 Segnala Inviato Dicembre 24, 2017 tasti in acciaio comodissimi, avuti sulle parker. li rimpiango. mai avuto problemi di usura precoce delle corde. leggende a mio avviso. aborro anche chi imputa un cambiamento timbrico considerevole. mah anche io li vorrei su tutte le chitarre sinceramente Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 24, 2017 Segnala Inviato Dicembre 24, 2017 1 ora fa, winslow leach dice: tasti in acciaio comodissimi, avuti sulle parker. li rimpiango. mai avuto problemi di usura precoce delle corde. leggende a mio avviso. aborro anche chi imputa un cambiamento timbrico considerevole. mah anche io li vorrei su tutte le chitarre sinceramente vero, dimenticavo, avuti anche sulle Parker. PS: ho la sensazione che "agevolino" i bending, nel senso che tendono a sporcarsi/ossidarsi meno dei tradizionali e quindila corda scivola sopra sempre in maniera morbida, vellutata,. non so come dire. Cita
Recommended Posts