B. Ste Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 E' arrivato!!! http://www.fractalaudio.com/iii/ e con lui anche le nuove pedaliere midi chiamate "FC" controllers (in 2 formati diversi)...che la guerra abbia inizio! 1 Cita
Micantino Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 Bellissimo.. Si sa già il prezzo? Cita
Greg Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 Infatti mi pareva di aver sentito tiltuzzo bestemmiare mentre tirava fuori la carta. 1 Cita
B. Ste Inviato Gennaio 29, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 1 minute ago, Micantino said: Bellissimo.. Si sa già il prezzo? no, però credo sia in linea con i prezzi di lancio delle precedenti versioni (3K more or less) Cita
mbrown Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 In questo caso, tocca scomodare pure il Califfo: 2 2 Cita
mbrown Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 Nel frattempo, si parla di un signore in ciabatta Birkenstock e calzino bianco con una chiave USB in mano, che si aggira per Anaheim ripetendo "ma qua ci sono i riverberi!" 1 Cita
th3madcap Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 Mi tocca recuperare dindi... Cita
Steve Townsend Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 Se sarà come i precedenti modelli in termini di qualità venderà parecchio al di là del prezzo Cita
th3madcap Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 $2.500 è un ottimo prezzo di lancio per un prodotto nuovo del genere, non è mica tantissimo eh. Cita
newsound Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 18 minuti fa, th3madcap dice: $2.500 è un ottimo prezzo di lancio per un prodotto nuovo del genere, non è mica tantissimo eh. In europa 2800/3000 a quanto pare.. Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 3 ore fa, Greg dice: Infatti mi pareva di aver sentito tiltuzzo bestemmiare mentre tirava fuori la carta. ahahah...eh già Comunque ho venduto Ax8 in 33 minuti, roba da Gioggetti. Ho chattato con due beta tester (che saranno sicuramente anche dei super fan boys), ma sembra che la macchina sia mostruosa e che nel periodo di test sia stato impossibile metterla in crisi, nonostante i 6 routing indipendenti "riempibili" con ogni ben di dio.... ...4 in...4 out, tutto indipendente.... Inutile dire che sono nella waiting list da dopo 1 secondo e mezzo che è stato presentato, mi è bastato guardarlo, nemmeno ho letto nulla. 3 1 Cita
B. Ste Inviato Gennaio 29, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 2 minutes ago, newsound said: In europa 2800/3000 a quanto pare.. eh già il rincaro in Europa è sempre di quell'ordine di grandezza con Fractal Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 3 ore fa, mbrown dice: Nel frattempo, si parla di un signore in ciabatta Birkenstock e calzino bianco con una chiave USB in mano, che si aggira per Anaheim ripetendo "ma qua ci sono i riverberi!" ahahahahah No quello era ieri, oggi è da Euronics a comprare una chiavetta usb più "grossa" 1 Cita
B. Ste Inviato Gennaio 29, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 1 minute ago, Tilt said: ahahah...eh già Comunque ho venduto Ax8 in 33 minuti, roba da Gioggetti. Ho chattato con due beta tester (che saranno sicuramente anche dei super fan boys), ma sembra che la macchina sia mostruosa e che nel periodo di test sia stato impossibile metterla in crisi, nonostante i 6 routing indipendenti "riempibili" con ogni ben di dio.... ...4 in...4 out, tutto indipendente.... Inutile dire che sono nella waiting list da dopo 1 secondo e mezzo che è stato presentato, mi è bastato guardarlo, nemmeno ho letto nulla. ma scusa la waiting list è solo per USA....o no...? Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 1 minuto fa, B. Ste dice: ma scusa la waiting list è solo per USA....o no...? no anche per G66, ma via mail, bisogna: (fonte G66) mandare una manual all’indirizzo waitlist@g66.eu specificando nell’oggetto “Wait list Axe-FX III”. Metteremo online le principali caratteristiche e i dettagli su tempi e prezzi appena avremo maggiori informazioni in merito. Iscriviti in Europa perché altrimenti non potrai essere inserito al momento in cui l’unità sarà disponibile. Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 ti dirò di più: siccome mi ero iscritto in primis sulla waiting list Usa, G66 mi ha scritto che prenderanno come riferimento l'orario di quella iscrizione li, e non quello fatto qualche ora dopo su G66. Numeri 1 Cita
B. Ste Inviato Gennaio 29, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 grande!! non vedo l'ora di qualche recensione "onesta". personalmente sono sempre entusiasta di questi device digitali (soprattutto per il comparto effetti e per le soluzioni all in one sempre integrabili con anche amplificatori valvolari). tuttavia l'obsolescenza (anche in termini di valore $$$) dei device digitali mi inquieta...GAS-ato come sto, scambiare e rivendere oggetti di questo tipo è sempre una cosa a perdere (in termini relativi rispetto ad altre cose....tipo le chitarre). Cita
max_1975 Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 Speriamo che non siano rimasti ai 48kHz di frequenza di campionamento... Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 grande!! non vedo l'ora di qualche recensione "onesta". personalmente sono sempre entusiasta di questi device digitali (soprattutto per il comparto effetti e per le soluzioni all in one sempre integrabili con anche amplificatori valvolari). tuttavia l'obsolescenza (anche in termini di valore $$$) dei device digitali mi inquieta...GAS-ato come sto, scambiare e rivendere oggetti di questo tipo è sempre una cosa a perdere (in termini relativi rispetto ad altre cose....tipo le chitarre). secondo me è solo una questione di gas. L'obsolescienza è relativa. Chi ha comprato un Kemper 6 anni fa oggi se lo gode ugualmente, anzi, ancor di più, perchè queste macchine vengono aggiornate negli anni, gratuitamente. Io per sfizio, altrimenti Ax8 andrebbe non alla grande, alla grandissima! Cita
Micantino Inviato Gennaio 29, 2018 Segnala Inviato Gennaio 29, 2018 15 minuti fa, Tilt dice: Chi ha comprato un Kemper 6 anni da oggi se lo gode ugualmente, anzi, ancor di più, perchè queste macchine vengono aggiornate negli anni, gratuitamente. Io per sfizio, altrimenti Ax8 andrebbe non alla grande, alla grandissima! Vero! Cita
Raffus Inviato Gennaio 31, 2018 Segnala Inviato Gennaio 31, 2018 Il suono che caccia verso la fine, complice la sua mano mica da rideret, è godurioso. Cita
Recommended Posts