Giorgio V. Inviato Febbraio 7, 2018 Segnala Inviato Febbraio 7, 2018 What the fuck: Prezzo dovrebbe stare sui 450/500 dollari. Impressionante francamente. 1 1 Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 7, 2018 Segnala Inviato Febbraio 7, 2018 Che roba!?! Quelli dell’Empress sanno il fatto loro, io sono anni che lo dico. Cita
molokaio Inviato Febbraio 7, 2018 Segnala Inviato Febbraio 7, 2018 Ecco i moduli presenti per ora, stanno aggiungendo connessioni jack MIDI I/O visto il grande interesse. Ci saranno circa 100 moduli dicono. Quindi oltre a creatore di effetti, o catene di effetti, può anche essere synth, campionatore, sequencer e drummachine Cita
molokaio Inviato Febbraio 7, 2018 Segnala Inviato Febbraio 7, 2018 E' un concetto sicuramente ispirato all'hardware\software del mondo della musica elettronica, ma che portato nel mondo chitarristico è per me entusiasmante. Non vedo l'ora esca. Bisogna capire quanta potenza avrà. A quanto ho capito metteranno il massimo possibile di ram, il processore dsp è lo stesso dell'echosystem e del rever se ho capito bene, e avrà un processore dedicato solo per l'interfaccia. Se non altro svecchia di tanto il mercato ormai in stasi secondo me. Echosys e reverb sono bellissimi, ma empress da quando ha fatto il superdelay per me è sempre avanti. Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 7, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2018 E' uno di quei rari casi in cui comprerei qualcosa anche senza intenzione di integrarla nel setup vero e proprio. E' semplicemente troppo appetibile l'idea di distruggere completamente il segnale della chitarra e ricostruirlo in qualcosa di nuovo ma comunque dinamico, suonabile, organico nella sua sinteticità. 1 Cita
molokaio Inviato Febbraio 7, 2018 Segnala Inviato Febbraio 7, 2018 il bello è che si potranno condividere i preset tra utenti, quindi se uno non ha la capacità\voglia di creare qualcosa può usare quelli fatti dagli altri. In questo modo si può anche imparare come arrivare a un risultato fuori di testa osservando il lavoro degli altri. Cita
Abanoise Inviato Febbraio 7, 2018 Segnala Inviato Febbraio 7, 2018 Bellissimo! Scusate la risposta monoparola ma mi ha davvero stregato. 1 Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 7, 2018 Segnala Inviato Febbraio 7, 2018 Una delle poche cose veramente interessanti di questo NAMM... è uno strumento a sé, e come dice Giorgio vien voglia di comprarlo anche solo per vedere cosa può fare. Cita
john-pw Inviato Settembre 25, 2019 Segnala Inviato Settembre 25, 2019 Qualcuno alla fine lo ha preso o provato?? Che dite? Cita
Recommended Posts